Il nome Ryan Choi è spuntato nel mega-crossover televisivo Crisis on Infinite Earths, ma ora appare anche in una nuova immagine della Snyder Cut di Justice League. Zack Snyder, che da tempo ormai sta pubblicando contenuti provenienti dal suo mai realmente ultimato montaggio del film, ha postato un’immagine di Ryan Choi, così come sarebbe apparso nel film. La sua presenza era nota da tempo, in realtà, perché l’attore (senza nome) era già apparso in uno screenshot tratto da una scena tagliata del film. Snyder aveva confermato già allora che quello era Ryan Choi.
Ecco la nuova immagine:
Ed ecco il vecchio screenshot, dove il personaggio appare accanto a Silas Stone (Joe Morton):
Come spiega la nuova foto, nel film Ryan Choi sarebbe stato il Direttore delle Nanotecnologie degli S.T.A.R. Labs. Probabilmente non si sarebbe trasformato in Atom nel corso del film, ma la sua presenza sarebbe stata un gancio per un’eventuale trasformazione futura. Nei fumetti, Choi è il quarto personaggio ad adottare l’identità di Atomo. Attualmente, nella serie TV Legends of Tomorrow, Brandon Routh interpreta il secondo Atomo, Ray Palmer. Routh lascerà la serie dopo l’attuale stagione, e Osric Chau, che ha debuttato nel ruolo di Ryan Choi in Crisis, potrebbe sostituirlo.
Questa foto è solo l’ennesimo pezzo di un puzzle che sta mandando al manicomio i fan, che da mesi chiedono a gran voce a Warner Bros. una nuova edizione di Justice League con il montaggio originale. Zack Snyder stesso continua a gettare benzina sul fuoco rilasciando questi materiali con il contagocce. Ma ha ammesso che la sua versione del film non è completa. Ed è altamente improbabile che Warner voglia investirci dei soldi dopo il sonoro flop al botteghino. Soprattutto ora che i piani per il futuro dei film DC hanno preso le distanze da quella visione.
Fonte: ComicBook.com