Dopo Jumanji: Benvenuti nella Jungla, Jumanji: The Next Level ha confermato l’ottima tenuta della rinnovata saga interpretata da Dwayne Johnson, Karen Gillan, Jack Black e Kevin Hart. Sappiamo che questi quattro attori interpretano gli avatar di altri personaggi nel mondo videoludico di Jumanji. Ma ora The Rock ha rivelato che c’è un altro personaggio che, insospettabilmente, è un avatar.
Dwayne Johnson lo ha rivelato su Instagram. Il personaggio in questione è Jurgan, interpretato da Rory McCann di Game of Thrones. Ecco cosa scrive la star:
L’interessante colpo di scena su JURGAN (per quelli che lo hanno colto) è che lui è in realtà un avatar nel gioco. Ciò significa che QUALCUNO lo controlla. Ma chi? Questo è il grande mistero. Nel prossimo JUMANJI scopriremo chi controlla JURGAN IL BRUTO.
Abbiamo tutti dato per scontato che Jurgan, in quanto boss finale del nuovo film della saga, fosse un personaggio non giocabile. Un po’ come il professor Van Pelt di Bobby Cannavale in Benvenuti nella giungla. E invece salta fuori che dietro di lui c’è qualcuno, nel mondo reale si intende, che avrà un ruolo chiave nel prossimo film. Con questo post The Rock conferma anche che ci sarà un Jumanji 3, o 4, che dir si voglia. Ma, dato il successo di The Next Level – oltre 471 milioni di dollari già incassati nel mondo – c’era da aspettarselo.
Fonte: CinemaBlend