L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Julie Delpy realizzerà On the Verge, la sua prima serie TV

Julie Delpy realizzerà On the Verge, la sua prima serie TV

Di Giulio Frafuso

Canal Plus Group e Netflix hanno stretto un accordo di collaborazione per realizzare la serie TV On the Verge, che vedrà come creator Julie Delpy, al suo esordio nella produzione per il piccolo schermo. Ambientata interamente a Los Angeles, la serie comica vedrà protagoniste un gruppo di donne che devono fare i conti con i propri problemi sentimentali, in particolar modo con il loro essere single o in situazioni affettive a dir poco complicate. La Delpy sta lavorando a questo progetto da svariati anni.

Candidata a due Oscar per la sceneggiatura di Before Sunset e Before Midnight – secondo e terzo capitolo della trilogia di Richard Linklater iniziata con Prima dell’alba – Julie Delpy ha realizzato in carriera alcuni film magnifici quali Tre colori: Film Bianco, Broken Flowers, Europa Europa.Tra le sue regie vogliamo invece segnalare il divertente 2 giorni a Parigi.

 

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Zero – Primo teaser per la serie italiana, dal 21 aprile su Netflix 2 Marzo 2021 - 13:00

È disponibile il teaser di Zero, serie italiana dove un ragazzo scopre di poter diventare invisibile. Uscirà il prossimo 21 aprile su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.