L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jon Bernthal sarà in King Richard nel ruolo del coach Rick Macci

Jon Bernthal sarà in King Richard nel ruolo del coach Rick Macci

Di Giulio Frafuso

Jon Bernthal (The Wolf of Wall street) è entrato nel cast di King Richard, il biopic dedicato al padre delle sorelle Venus e Serena Williams, due delle più grandi tenniste di tutti i tempi. Ricordiamo che il personaggio principale sarà interpretato da Will Smith (La ricerca della felicità) e che il film sarà diretto da Reinaldo Marcus Green (Monsters and Men). Le due giovani attrici Saniyya Sidney e Demi Singleton avranno invece il ruolo rispettivamente di venus e Serena, mentre loro madre Brandi avrà il volto di Aunjanue Ellis. A Bernthal andrà invece quello dell’allenatore Rick Macci, che decise di allenare le bambine poiché capì immediatamente il loro potenziale. Il biopic prodotto dalla warner Bros. arriverà nei cinema americani il prossimo novembre e potrebbe essere davvero un veicolo perfetto per gli Oscar, soprattutto ovviamente per Will Smith.

Affermatosi grazie alla serie di culto The Walking Dead, Jon Bernthal si è costruito negli anni una notevolissima carriera cinematografica come solido caratterista, spalla delle star principali. tra i suoi film più riusciti vogliamo ricordare Sicario, il recente Le Mans ’66 – La grande sfida e il magnifico I segreti di Wind River. Proprio con Taylor Sheridan, regista di quest’ultimo lungometraggio, sta girando un altro, attesissimo thriller intitolato Those Who Wish Me Dead. Con lui recitano Angelina Jolie e Nicholas Hoult.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).