SerieTV News

Jessalyn Gilsig reciterà in Big Shot, serie di Disney+

Pubblicato il 25 gennaio 2020 di Giulio Frafuso

Una delle attrici di una serie di culto come Vikings, e cioè Jessalyn Gilsig, sarà protagonista insieme a Joh Stamos di Big Shot, nuova serie che andrà sul canale di streaming Disney+. David E. Kelley (Ally McBeal, Big Little Lies) lavorerà al progetto come sceneggiatore e produttore esecutivo insieme a Dean Lorey.

Big Shot si svolgerà in dieci episodi e racconterà le peripezie di un allenatore di pallacanestro dal temperamento focoso (Stamos) che viene licenziato e si vede costretto ad accettare di allenare la squadra di un liceo femminile molto prestigioso. Alla Gilsig è andato il ruolo di Holly, la sua assistente dal cuore gentile e dai modi sempre pacati. L’attrice sostituisce Shiri Appleby, che era stata presa per la parte lo scorso ottobre.

Big Shot segnerà una nuova collaborazione tra la Gilsig e Kelley, i quali avevano precedentemente lavorato insieme alla serie Boston Public, anch’essa ambientata in un liceo. Tra le altre serie a cui l’attrice ha partecipato ricordiamo pure Nip/Tuck, Scandal, Heroes.

Fonte: Deadline

[widget/artist/1098]