L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme ai SAG Awards

Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme ai SAG Awards

Di Filippo Magnifico

Tra gli attori premiati durante l’edizione 2020 dei SAG Awards, troviamo Brad Pitt e Jennifer Aniston, rispettivamente Migliore attore non protagonista (C’era una volta a… Hollywood) e Migliore attrice in una serie drammatica (The Morning Show).

L’ex coppia d’oro di Hollywood ha ovviamente attirato l’attenzione dei presenti, diventando protagonista di due tenerissimi momenti. Il primo riguarda la premiazione della Aniston: nel momento in cui è stato pronunciato il suo nome, lo sguardo è subito andato tra il pubblico, alla ricerca di Brad Pitt. L’attore, però, aveva già ritirato il suo premio e si trovava dietro le quinte per le consuete interviste di rito.

Interviste che sono state interrotte per poter ascoltare il discorso dell’ex compagna, come dimostra questo video realizzato da E! News. Brad Pitt si è avvicinato ad un schermo, per ascoltare senza essere disturbato il discorso della Aniston.

Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme ai SAG Awards

Una volta scesa dal palco, anche Jennifer Aniston ha raggiunto il dietro le quinte dei SAG Awards per parlare conta stampa, e lì ha incontrato Brad Pitt. Un momento che, ovviamente, è stato immortalato dagli scatti dei fotografi:

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.