La nuova coppia cinematografica formata da Kevin Hart e Jason Statham sarà protagonista di un nuovo progetto della Sony intitolato The Man From Toronto. Si tratta di una commedia d’azione in cui un newyorkese alle prese con i propri insuccessi (Hart) e un famoso killer prezzolato (Statham) vengono scambiati l’uno per l’altro a causa di una prenotazione di Airbnb. I due dovranno quindi unirsi per portare a termine una missione in cui prevedibilmente rischieranno la vita: soprattutto il personaggio Hart…
The Man From Toronto sarà diretto da Patrick Hughes, il quale un paio d’anni fa ha centrato il successo Come ti ammazzo il bodyguard a ha finito di girare il sequel The Hitman’s Wife’s Bodyguard. nel cast sempre Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek. Questo nuovo progetto arriverà in sala negli Stati Uniti il prossimo 20 novembre.
Jason Statham sarà presto impegnato anche in Cash Truck, nuovo action di Guy Ritchie con cui torna a lavorare dopo Lock & Stock e Snatch. Kevin Hart invece lo vedremo in veste più serie nel dramma Fatherhood, diretto da Chris Weitz.
Fonte: Hollywood Reporter