L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jack Reacher: confermata la serie targata Amazon

Jack Reacher: confermata la serie targata Amazon

Di Giulio Frafuso

Amazon ha ufficialmente ordinato una serie tv che vedrà protagonista Jack Reacher, personaggio nato dalla penna del romanziere Lee Child e protagonista di molti dei suoi libri. Sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner del progetto sarà Nick Santora (Scorpion, Prison Break). La prima stagione sarà basata proprio sul libro d’esordio del personaggio,  The Killing Floor. 

Si tratta per Amazon di un’operazione molto simile a quella portata avanti con successo con Jack Ryan, rinnovata per una terza stagione. Protagonista di quella serie è John Krasinski, mentre non sappiamo ancora chi interpreterà Jack Reacher. Ricordiamo che questo personaggio è stato portato per ben due volte al cinema da Tom Cruise, in lungometraggi che hanno avuto un successo discreto ma di certo non all’altezza dei suoi maggiori blockbuster come ad esempio Mission: Impossible. I romanzi di Lee Child che hanno come protagonista reacher hanno venduto in tutto il mondo più di cento milioni di copie.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tell Me Your Secrets: Lily Rabe e Amy Brenneman nel trailer della nuova serie Amazon 28 Gennaio 2021 - 13:45

Tra le serie che prossimamente faranno il loro debutto su Amazon Prime Video troviamo Tell Me Your Secrets, in arrivo il prossimo 19 febbraio. Ecco il trailer.

Sonic – Le riprese del sequel cominceranno a marzo 28 Gennaio 2021 - 13:00

Tika Sumpter rivela che le riprese del sequel di Sonic cominceranno il prossimo marzo, e lei interpreterà nuovamente Maddie.

Black Widow NON arriverà su Disney+, è più probabile un rinvio 28 Gennaio 2021 - 12:09

La priorità di Disney rimane quella di distribuire Black Widow, il primo film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, direttamente nelle sale.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.