L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jack Reacher: confermata la serie targata Amazon

Jack Reacher: confermata la serie targata Amazon

Di Giulio Frafuso

Amazon ha ufficialmente ordinato una serie tv che vedrà protagonista Jack Reacher, personaggio nato dalla penna del romanziere Lee Child e protagonista di molti dei suoi libri. Sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner del progetto sarà Nick Santora (Scorpion, Prison Break). La prima stagione sarà basata proprio sul libro d’esordio del personaggio,  The Killing Floor. 

Si tratta per Amazon di un’operazione molto simile a quella portata avanti con successo con Jack Ryan, rinnovata per una terza stagione. Protagonista di quella serie è John Krasinski, mentre non sappiamo ancora chi interpreterà Jack Reacher. Ricordiamo che questo personaggio è stato portato per ben due volte al cinema da Tom Cruise, in lungometraggi che hanno avuto un successo discreto ma di certo non all’altezza dei suoi maggiori blockbuster come ad esempio Mission: Impossible. I romanzi di Lee Child che hanno come protagonista reacher hanno venduto in tutto il mondo più di cento milioni di copie.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guardiani della Galassia Vol. 3: le riprese a novembre, lo script è pronto 2 Agosto 2021 - 17:45

Il regista/sceneggiatore James Gunn rivela che la sceneggiatura è praticamente pronta da tre anni

La casa di carta – Parte 5: Volume 1, trailer e poster dell’ultima stagione 2 Agosto 2021 - 17:01

Una guerra totale ci aspetta nella quinta e ultima stagione de La casa di carta. Ecco il trailer e il poster del Volume 1 disponibile su Netflix dal 3 settembre.

Jungle Cruise: Questa settimana il primo incontro per un sequel 2 Agosto 2021 - 16:30

Dwayne Johnson non ha intenzione di citare in causa la Disney per gli incassi di Jungle Cruise. L'attore rivela che questa settimana si terrà il primo incontro per il sequel

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.