L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jack Nicholson rompe il silenzio per ricordare Kobe Bryant

Jack Nicholson rompe il silenzio per ricordare Kobe Bryant

Di Filippo Magnifico

Sono anni, ormai, che Jack Nicholson è assente dalle scene, ma ha deciso di rompere il silenzio per ricordare Kobe Bryant, ex stella dei Los Angeles Lakers, tragicamente morto in un incidente d’elicottero lo scorso 26 gennaio, insieme alla figlia di 13 anni e ad altri passeggeri.
L’attore, da sempre grande fan dei Lakers, ha ricordato ai microfoni di CBSLA il campione dell’NBA:

La mia reazione è la stessa di quasi tutta Los Angeles. All’improvviso, quando pensavamo fosse tutto solido e sicuro, ci siamo trovati con un bel buco nel muro. Spesso mi capitava di incontrare Kobe e di parlare con lui. È una notizia devastante. Semplicemente un evento terribile.

Ricordando la prima volta che si sono incontrati:

Ricordo ogni cosa, ricordo quanto fosse straordinario come giocatore. La prima volta che l’ho incontrato ho scherzato con lui, l’ho preso in giro. È stato al Madison Square Garden di New York, gli ho passato un pallone da basket chiedendogli se voleva che lo autografassi. Mi ha guardato come se fossi un pazzo, ma sapeva stare allo scherzo.

Nicholson ha poi aggiunto:

La prima volta che gli ho parlato, dopo quel primo incontro, fu quando mi chiamò al telefono per dirmi “Jack, so che non vorrai farlo, ma vogliono che te lo chieda”. Volevano che parlassi di lui in televisione. Stava facendo un documentario, o qualcosa di simile. Questo dimostra quando fosse sensibile.

Jack Nicholson rompe il silenzio per ricordare Kobe Bryant

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Halloween: 10 film da vedere nella Notte delle Streghe 26 Ottobre 2020 - 11:50

Halloween e Film. Un connubio irresistibile che dura da moltissimo tempo. Perché Halloween vuol dire anche Film Horror, da vedere avvolti dall’oscurità all’interno delle mura domestiche. Ecco, quindi, i nostri consigli per un perfetto Halloween casalingo.

The Falcon and the Winter Soldier – Nuova occhiata al Barone Zemo grazie a un Funko POP 26 Ottobre 2020 - 11:30

Un Funko POP di The Falcon and the Winter Soldier ci permette di dare una nuova occhiata al personaggio di Daniel Brühl, qui descritto proprio come Barone Zemo.

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).