It’s Pony su Nickelodeon dal 18 gennaio

It’s Pony su Nickelodeon dal 18 gennaio

Di Marlen Vazzoler

Una nuova serie animata 2D andrà in onda su Nickelodeon America dal 18 gennaio: It’s Pony. Venti episodi che raccontano le avventure di Annie

e del suo miglior amico pony entusiasta, imprevedibile e spensierato. In aprile debutterà nei mercati internazionali.

Il trailer

Creata da Ant Blades, It’s Pony è basato su un corto del programma internazionale di cortometraggi animati del 2015 di Nickelodeon.

La storia:

La serie esplora la vita quotidiana e le bravate di due migliori amici il cui ottimismo e l’entusiasmo trasformano qualsiasi situazione da ordinaria a straordinaria. Che si tratti di fare un viaggio lungo la strada per spedire una lettera, salvare il parco giochi locale con la vendita di torte o semplicemente tagliarsi i capelli, Pony e Annie restano sempre uniti perché la vita è migliore se si è in coppia.

Personaggi:

Jessica DiCicco (Adventure Time) doppia Annie, una ragazza di campagna ottimista e determinata che vive in città con la sua famiglia e il suo migliore amico Pony; Josh Zuckerman presta la voce a Pony, ingenuo e impulsivo, ama Annie più di ogni altra cosa.
Abe Benrubi è la voce di papà, tratta Pony come un fastidio, ma riconosce il legame speciale che condivide con Annie; India de Beaufort (All Hail King Julien) doppia mamma, adora la relazione tra Annie e Pony e ha sempre un nuovo progetto in lavorazione.
Altri doppiatori: Kal Penn (Fred, l’amico di Annie); Bobby Moynihan (Brian, l’amico di Annie); Rosario Dawson (la preside della scuola di Annie, Ms. Ramiro); Mark Feuerstein (è il proprietario di casa Mr. Pancks) e Megan Hilty (Beatrice, ossessionata da Pony).
Fonte AWN

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI