L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In sviluppo per Amazon la serie di Alex Cross

In sviluppo per Amazon la serie di Alex Cross

Di Marlen Vazzoler

Amazon sta sviluppando una serie tv di Alex Cross basata sulla serie di 29 romanzi di James Patterson. Numerosi i punti di domanda riguardanti questo adattamento, dato che non sappiamo su quale o quali romanzi sarà basato.

Basta ricordare che nei libri Cross lavora come detective, agente del FBI e psicologo a Washington D.C., chissà dunque in che vesti lo vedremo.

Se il progetto avrà il via libera, questa sarà la terza incarnazione del personaggio dopo i due film con Morgan Freeman (Kiss the Girls, Along Came a Spider) e il film con Tyler Perry (Alex Cross).

Patterson e Bill Robinson della James Patterson Entertainment sono i produttori esecutivi con David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross per la Skydance Television. La serie è prodotta da Amazon Studios, Paramount Television Studios e Skydance.

Oltre ad Alex Cross

Recentemente Patterson e Bill Clinton hanno ricevuto da Showtime l’ordine per un pilot basato sul loro libro The President Is Missing, interpretato da David Oyelowo. Anche gli show Instinct, Zoo e Women’s Murder Club sono basati su opere di Patterson.

Amazon, Skydance e Paramount hanno già realizzato la serie d’azione Tom Clancy’s Jack Ryan ed hanno da poco dato il via libera alla produzione della serie di Jack Reacher basata sul primo romanzo di Lee Child, The Killing Floor.

Fonte Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).