L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In sviluppo per Amazon la serie di Alex Cross

In sviluppo per Amazon la serie di Alex Cross

Di Marlen Vazzoler

Amazon sta sviluppando una serie tv di Alex Cross basata sulla serie di 29 romanzi di James Patterson. Numerosi i punti di domanda riguardanti questo adattamento, dato che non sappiamo su quale o quali romanzi sarà basato.

Basta ricordare che nei libri Cross lavora come detective, agente del FBI e psicologo a Washington D.C., chissà dunque in che vesti lo vedremo.

Se il progetto avrà il via libera, questa sarà la terza incarnazione del personaggio dopo i due film con Morgan Freeman (Kiss the Girls, Along Came a Spider) e il film con Tyler Perry (Alex Cross).

Patterson e Bill Robinson della James Patterson Entertainment sono i produttori esecutivi con David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross per la Skydance Television. La serie è prodotta da Amazon Studios, Paramount Television Studios e Skydance.

Oltre ad Alex Cross

Recentemente Patterson e Bill Clinton hanno ricevuto da Showtime l’ordine per un pilot basato sul loro libro The President Is Missing, interpretato da David Oyelowo. Anche gli show Instinct, Zoo e Women’s Murder Club sono basati su opere di Patterson.

Amazon, Skydance e Paramount hanno già realizzato la serie d’azione Tom Clancy’s Jack Ryan ed hanno da poco dato il via libera alla produzione della serie di Jack Reacher basata sul primo romanzo di Lee Child, The Killing Floor.

Fonte Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.