Amari and the Night Brothers, il primo romanzo di B.B. Alston, verrà adattato per il grande schermo dalla Universal che ha vinto
i diritti dell’opera. La pellicola potrebbe essere interpretata da Marsai Martin (La piccola boss).
Quinton Peters era il ragazzo d’oro dei progetti abitativi a basso reddito di Rosewood, ricevendo due offerte di borse di studio per due scuole della Ivy League. Quando misteriosamente scompare, la sua sorellina, Amari Peters, 13 anni, non riesce a capire perché non sia così grave. Perché la sua storia non è dappertutto? E perché la polizia presume automaticamente che sia coinvolto in qualcosa di illegale?
Amari scopre una valigetta che fa tic-tac nel vecchio armadio di suo fratello. Una valigetta destinata solo ai suoi occhi. Sembra che Quinton nascondi molto più di quanto avesse mai immaginato. Le ha lasciato una candidatura per una prova estiva al secretivo Bureau of Supernatural Affairs. Amari è certa che la risposta alla domanda su cosa gli è accaduto si trovi da qualche parte, se solo lei riuscisse a venire a patti con l’esistenza delle sirene, dei nani, dei yeti e dei maghi, qualcosa che deve affrontare immediatamente quando le viene assegnata una mutaforma che si trasforma in un drago, come compagno di stanza.
Il libro aveva attirato molto interesse l’anno scorso alla fiera dei libri per bambini di Bologna.
Fonte THR