L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In arrivo Captain Tsubasa: Rise of New Champions

In arrivo Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Captain Tsubasa – L’ultima serie animata dal 23 dicembre su Italia 1

Bandai Namco e Tamsoft hanno oggi annunciato il videogioco Captain Tsubasa: Rise of New Champions per PlayStation 4, Switch e PC (Steam).
Sarà disponibile in tutto il mondo quest’anno, in lingua giapponese, con sottotitoli in inglese, spagnolo, brasiliano e portoghese.

Sarà un gioco di calcio in stile arcade, si tratta del primo nuovo titolo dopo 10 anni.

Dichiarazioni

Dennis Lee, direttore del marketing di Bandai Namco Entertainment America, ha dichiarato:

“Non vediamo l’ora di scendere in campo e di riportare Captain Tsubasa al pubblico occidentale della console e dei giochi per PC con Captain Tsubasa: Rise of New Champions.

Con Captain Tsubasa: Rise of New Champions stiamo unendo l’eccitazione globale che circonda lo sport del calcio con il fascino nostalgico del classico franchise di Captain Tsubasa; tutto è presentato con lo stile e il fascino dell’anime. I fan del calcio e degli anime vivranno un’esperienza davvero unica e indimenticabile!”.

L’autore del manga Yoichi Takahashi ha condiviso un messaggio speciale:

Caratteristiche principali

Ispirato alla celebre serie di Captain Tsubasa, questo titolo riprende lo stile grafico dell’anime aggiungendo nuovi effetti grafici realistici.

La cura dei dettagli nella rappresentazione dello stile di tutti i celebri personaggi renderà ogni incontro spettacolare e indimenticabile!

Giocate mozzafiato e fulminee per un gioco di calcio ad alto tasso di azione arcade!

Il genere calcistico arcade permette ai giocatori di vivere azioni spettacolari in tempo reale, ed è uno degli aspetti che hanno reso popolari i titoli dedicati a Captain Tsubasa.

In questo coinvolgente gioco d’azione potrete divertirvi a segnare gol ai vostri avversari usando rapidamente fantastiche abilità grazie a un sistema di controllo semplice da padroneggiare.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes non ci saranno i padiglioni con gli stand 5 Agosto 2020 - 14:22

Lucca Changes non avrà i padiglioni con gli stand, la conferma è arrivata oggi tramite l'account facebook di Lucca Comics & Games

Mulan resterà disponibile su Disney+ dopo aver pagato il sovrapprezzo 5 Agosto 2020 - 13:45

Nuovi chiarimenti circa l'uscita di Mulan sulla piattaforma Disney+: non sarà un noleggio, poiché il film resterà nel catalogo dopo aver pagato il sovrapprezzo.

The Suicide Squad sarà PG-13 o Restricted? Lo scopriremo al DC Fandom 5 Agosto 2020 - 12:30

Rispondendo alla domanda di un fan, James Gunn dice che dovremo aspettare l'evento DC FanDome per scoprire se The Suicide Squad sarà PG-13 o Restricted.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.