L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In arrivo altri due film dedicati ai Transformers

In arrivo altri due film dedicati ai Transformers

Di Giulio Frafuso

Dopo quattro film del filone principale e lo spin-off Bumblebee, la Paramount Pictures ha deciso di continuare con il franchise dei Transformers. Con ben due film in produzione. Il primo sarà scritto da James Vanderbilt (Zodiac, Independence Day: Resurgence), l’altro da Joby Harold (John Wick 3, Army of the Dead).

Il lungometraggio che sarà scritto da Vanderbilt – lo sceneggiatore ci sta lavorando fin dallo scorso aprile – sarà basato sullo spin-off della saga dei transformers intitolato Beast Wars: in questo universo alcuni dei robot principali posso trasformarsi in animali. Tra loro Cheetor (Cheetah), Optimus Primal (Gorilla), Rhinox (Rhinoceros). Un’altra notizia trapelata è che uno dei due film sarà effettivamente ambientato nell’universo dello spin-off Bumblebee, ed è quindi lecito aspettarsi magari il ritorno dei due protagonisti di quel film, Hailee Steinfeld e John Cena. Nessun regista è stato fino a questo momento annunciato per i due nuovi blockbuster dedicati ai Transformers. Probabilmente non dovremo aspettare molto per conoscere anche gli attori che comporranno i rispettivi cast.

Vanderbilt ci sta lavorando fin dallo scorso

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Zero – Primo teaser per la serie italiana, dal 21 aprile su Netflix 2 Marzo 2021 - 13:00

È disponibile il teaser di Zero, serie italiana dove un ragazzo scopre di poter diventare invisibile. Uscirà il prossimo 21 aprile su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.