L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Signore degli Anelli: un attore di Game of Thrones nella serie Amazon

Il Signore degli Anelli: un attore di Game of Thrones nella serie Amazon

Di Marco Triolo

Dopo la fuoriuscita di Will Poulter, la serie Amazon ispirata a Il Signore degli Anelli era rimasta senza protagonista. Ora però lo studio ha trovato un sostituto: si tratta di Robert Aramayo, attore che abbiamo visto in Game of Thrones nei panni del giovane Ned Stark (nelle visioni di Bran). Aramayo eredita dunque il ruolo di Beldor, l’eroe che guiderà il cast della serie.

Non si sa ancora quasi nulla sulla serie de Il Signore degli Anelli, a parte che non sarà davvero un adattamento del ciclo omonimo di J.R.R. Tolkien. Sarà invece ambientata prima dei tre romanzi, in un’epoca precedente nella storia della Terra di Mezzo. Infatti, Morfydd Clark interpreterà una giovane Galadriel. Il resto del cast include Ema Horvath, Markella Kavenagh e Joseph Mawle.

Amazon ha già rinnovato la serie per una seconda stagione. Juan Antonio Bayona, regista di Jurassic World – Il regno distrutto e The Impossible, dirigerà i primi due episodi. Subito dopo, la lavorazione della prima stagione verrà messa in pausa per permettere agli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay, e ai loro collaboratori, di progettare e scrivere la stagione 2.

Il team creativo

Oltre a dirigere i primi due episodi, Juan Antonio Bayona ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo, insieme alla suo partner Belén Atienza. Gli showrunner della serie, J.D. Payne e Patrick McKay, saranno anche produttori esecutivi. Gli altri produttori esecutivi sono Lindsey Weber (10 Cloverfield Lane), Bruce Richmond (Game of Thrones), Gene Kelly (Boardwalk Empire), Sharon Tal Yguado, Gennifer Hutchison (Breaking Bad), Jason Cahill (I Soprano) e Justin Doble (Stranger Things).

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jungle Cruise: Questa settimana il primo incontro per un sequel 2 Agosto 2021 - 16:30

Dwayne Johnson non ha intenzione di citare in causa la Disney per gli incassi di Jungle Cruise. L'attore rivela che questa settimana si terrà il primo incontro per il sequel

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli – Empire svela due nuove foto 2 Agosto 2021 - 15:45

Shang-Chi in azione nelle nuove foto di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, mentre Simu Liu, Destin Daniel Cretton e Kevin Feige parlano dell'importanza di avere un supereroe asiatico-americano.

Venom: La furia di Carnage, ecco il nuovo trailer! 2 Agosto 2021 - 15:25

Cletus Kasady impazza nel secondo trailer del film Sony/Marvel in arrivo in autunno nel nostro paese

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.