L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Merovingio potrebbe tornare in Matrix 4

Il Merovingio potrebbe tornare in Matrix 4

Di Giulio Frafuso

Lambert Wilson è in trattative per entrare nel cast di Matrix 4 nel ruolo del Merovingio, personaggio che ha già interpretato in Matrix: Reloaded e Matrix: Revolutions. Accanto a lui di trovava sempre Monica Bellucci nel ruolo di Persephone: verrà confermata in caso anche lei? Se Wilson tornerà o meno nella parte dipende esclusivamente dai suoi impegni di lavoro già presi, i quali potrebbero non combaciare nei tempi con la lavorazione del nuovo episodio, la cui partenza è prevista a breve, ricordiamo che dalla trilogia originale torneranno Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e Jada Pinkett Smith, mentre le “nuove entrate” sono quelle di Jessica Henwick, Neil Patrick Harris, Toby Onwumere, e Yahya Abdul-Mateen II. Quest’ultimo potrebbe interpretare una versione più giovane del personaggio di Morpheus. Matrix 4 è stato scritto dalla stessa regista lana Wachowski insieme a Aleksandar Hemon e David Mitchell. Alla fotografia troveremo il grande John Toll, premio Oscar per Vento di passioni e Braveheart.

Tra i film più importanti realizzati da Lambert Wilson vale la pena ricordare Il ventre dell’architetto di Peter Greenaway, Uomini di Dio di Xavier Beauvois, Le confessioni di Roberto Andò.

Fonte: Indiewire


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.