L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il film horror del cantante degli Slipknot si farà! Il team di Tom Savini si occuperà degli effetti speciali

Il film horror del cantante degli Slipknot si farà! Il team di Tom Savini si occuperà degli effetti speciali

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il cantante degli Slipknot Corey Taylor ha scritto la sceneggiatura di un film horror, ed è pronto per dirigerlo. Il progetto a quanto pare è vicino al via, non si conoscono al momento molti dettagli ma è stato confermato il coinvolgimento del team del mago degli effetti speciali Tom Savini. A confermare la cosa il braccio destro di Savini Jason Baker.

Il cantante degli Slipknot dirigerà un film horror

Sono contento che finalmente possiamo parlare, sebbene ancora poco, del fatto che sia io che Tom saremo coinvolti nel nuovo film horror di Corey Taylor e che cureremo gli effetti speciali. Al momento non siamo autorizzati a rivelare dettagli sulla trama o il itolo del film, ma posso dirvi che la sceneggiatura è completamente fuori di testa. Corey ha pianificato delle cose sul serio malate e sono emozionato all’idea di farne parte.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo al corrente su ogni sviluppo. Ricordiamo che non è la prima volta che Corey Taylor collabora con Tom Savini, il suo team ha infatti creato la nuova maschera del cantante.

Fonte: Bloody Disgusting

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La vita davanti a sé – Prima foto del film Netflix con Sophia Loren 17 Febbraio 2020 - 18:30

È disponibile la prima foto ufficiale di La vita davanti a sé, adattamento del romanzo di Romain Gary, diretto da Edoardo Ponti e interpretato da Sophia Loren.

Tomb Raider: il sequel sarà ispirato a Shadow of the Tomb Raider? 17 Febbraio 2020 - 17:30

Il sequel di Tomb Raider sarà ispirato al videogame Shadow of the Tomb Raider? Secondo alcuni recenti rumor sì...

Birds of Prey – Cathy Yan ringrazia i fan per l’hashtag #ReasonsToSupportBoP 17 Febbraio 2020 - 16:30

La regista Cathy Yan ringrazia i fan di Birds of Prey per il loro supporto: l'hashtag #ReasonsToSupportBoP è divenuto di tendenza su Twitter.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.

Explorers (FantaDoc) 7 Febbraio 2020 - 19:11

La storia di come un giovane Ethan Hawke e il povero River Phoenix sono finiti nello spazio (e ci hanno incontrato gli alieni fan di Grillo e Benigni).