Come sappiamo, il cantante degli Slipknot Corey Taylor ha scritto la sceneggiatura di un film horror, ed è pronto per dirigerlo. Il progetto a quanto pare è vicino al via, non si conoscono al momento molti dettagli ma è stato confermato il coinvolgimento del team del mago degli effetti speciali Tom Savini. A confermare la cosa il braccio destro di Savini Jason Baker.
Sono contento che finalmente possiamo parlare, sebbene ancora poco, del fatto che sia io che Tom saremo coinvolti nel nuovo film horror di Corey Taylor e che cureremo gli effetti speciali. Al momento non siamo autorizzati a rivelare dettagli sulla trama o il itolo del film, ma posso dirvi che la sceneggiatura è completamente fuori di testa. Corey ha pianificato delle cose sul serio malate e sono emozionato all’idea di farne parte.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo al corrente su ogni sviluppo. Ricordiamo che non è la prima volta che Corey Taylor collabora con Tom Savini, il suo team ha infatti creato la nuova maschera del cantante.
Check out the new @slipknot video UNSAINTED featuring @CoreyTaylorRock new mask creating by myself and my team. @bakingjason Ell Farrington. https://t.co/bVmTi3Lyzj pic.twitter.com/HFaktUCKIB
— Tom Savini (@THETomSavini) May 16, 2019
Fonte: Bloody Disgusting