I character poster di Mulan e due nuovi spot

I character poster di Mulan e due nuovi spot

Di Marlen Vazzoler

I Walt Disney Studios hanno pubblicato questo fine settimana i character poster di Mulan, dedicati a sei figure chiave dell’adattamento

live action della pellicola. Inoltre sono disponibili due nuovi spot dalla lunghezza di un minuto.

I poster


Intrepida e determinata figlia maggiore di un rispettato guerriero, Hua Mulan (Liu Yifei) è la luce degli occhi di suo padre. Quando l’Imperatore mobilita le sue truppe per combattere il violento attacco di invasori provenienti dal Nord, Hua Mulan si traveste da uomo e si arruola al posto del padre malato sotto il nome di Hua Jun, dando inizio a un’avventura che la trasformerà in una guerriera leggendaria.

In qualità di sovrano della Cina, l’Imperatore (Jet Li) decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per combattere gli invasori provenienti dal Nord, che stanno avanzando rapidamente. In passato era lui stesso un temibile guerriero, ed è deciso ad annientare le forze armate dei Rouran.

L’ufficiale in comando, il Comandante Tung (Donnie Yen) è una figura importante per Hua Mulan dato che, oltre a guidare il battaglione dell’Armata Imperiale, diventerà anche il suo mentore.

Böri Khan (Jason Scott Lee) è il guerriero Rouran al comando degli invasori provenienti dal Nord. Spinto da una faida personale, non si fermerà di fronte a nulla per ottenere la sua vendetta.

Alleata di Böri Khan e delle forze armate dei Rouran e dotata di poteri speciali, Xianniang (Gong Li) non si rende conto di avere molte cose in comune con la sua avversaria Hua Mulan.

Un’altra recluta nel battaglione di Hua Jun, Cheng Honghui (Yoson An) è affascinante, sicuro di sé e ambizioso, e diventa molto presto uno dei più importanti alleati di Hua Jun.

Gli spot


La storia

Quando l’Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco d’invasori provenienti dal Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato. Dopo essersi travestita da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, Mulan verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale. Nel corso di questo epico viaggio si trasformerà in una stimata guerriera guadagnandosi il rispetto di una nazione riconoscente e l’orgoglio di un padre.

Il cast:

Liu Yifei nel ruolo di Hua Mulan, Donnie Yen (Comandante Tung); Jason Scott Lee (il guerriero unno Bori Khan che vuole vendicarsi della morte del padre).
Jet Li (il benevolente imperatore della Cina); Gong Li (Xian Lang una potente strega e la nemica del film), Xana Tang (la sorella di Mulan), Yoson An (Chen Honghui alleato e interesse amoroso di Mulan) e Jun Yu doppiatore di Cri-Kee il grillo domestico di Mulan.
Mulan verrà distribuito nei cinema italiani dal 26 marzo 2020.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thanksgiving 2 si farà, Eli Roth di nuovo alla regia 1 Dicembre 2023 - 9:30

Il regista Eli Roth rivela che Thanksgiving avrà un sequel, e uscirà nel 2025: ecco il video dell'annuncio.

Furiosa: il trailer del prequel di Mad Max con Anya Taylor-Joy 1 Dicembre 2023 - 6:57

Ecco il trailer di Furiosa: Mad Max Saga, prequel di Mad Max: Fury Road con protagonista Anya Taylor-Joy.

Sorrento 2023: il terzo giorno da Medusa Film a Notorious Pictures 1 Dicembre 2023 - 0:59

Medusa Film, Plaion Pictures, Vertice 360 e Notorious Pictures hanno presentato i loro listini alle Giornate Professionali di Cinema.

Netflix: tutte le novità di dicembre 2023 30 Novembre 2023 - 19:09

Dalle conclusioni di The Crown e Archer allo spin-off su Berlino, da Maestro a Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco ecco le novità di Netflix di dicembre 2023

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI