L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hulu acquista la satira horror Bad Hair al Sundance Film Festival

Hulu acquista la satira horror Bad Hair al Sundance Film Festival

Di Giulio Frafuso

Seconda grossa acquisizione al Sundance Film festival 2020: Hulu si è infatti aggiudicata per una cifra superiore agli 8 milioni di dollari i diritti internazionali di Bad Hair, satira sociale venata di horror e diretta da Justin Simien. Se tale nome vi suona familiare avete probabilmente visto il suo film Dear White People, oppure la serie Netflix che ne è stata tratta. Proprio questo canale di streaming insieme alla Lionsgate avevano dato battaglia aspra a Hulu per aggiudicarsi il film. ricordiamo che qualche giorno da sempre Hulu ha acquistato per 17,5 milioni di dollari Palm Springs. Bad Hair intanto dovrebbe avere anche una distribuzione nei cinema, che Hulu ha affidato alla NEON.

Il cast di Bad Hair è composto da Elle Lorraine, Vanessa Williams, Jay Pharoah, Lena Waithe, Blair Underwood, Laverne Cox e James Van Der Beek. Ambientato nel 1989, l’horror racconta la storia di una giovane ambiziosa che vuole fare carriera nel mondo della musica.Ci riuscirà però a costo di grande sofferenza, dovuta alla sua nuova capigliatura che possiede una sua anima non propriamente benigna…

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).