L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Homeland 8 – Nuovo trailer ufficiale per l’ultima stagione

Homeland 8 – Nuovo trailer ufficiale per l’ultima stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer dell’ultima stagione di Homeland

Manca meno di un mese alla premiere dell’ottava stagione di Homeland – che sarà anche l’ultima – e Showtime ne ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale.

Dopo sette mesi di prigionia in un gulag russo, Carrie Mathison (Claire Danes) è sconvolta: le sono stati negati i suoi farmaci, è stata sottoposta a torture, e non ricorda nulla di quanto è successo. I servizi segreti credono possa aver tradito il paese, eppure Saul Berenson (Mandy Patinkin) ha bisogno di lei per negoziare un trattato di pace con i Talebani in Afghanistan: Carrie torna quindi a Kabul, ma si mette in fuga quando i soldati americani cercano di arrestarla.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’ottava stagione di Homeland debutterà domenica 9 febbraio sul canale americano.

Il trailer

LEGGI ANCHE:

Il teaser dell’ultima stagione di Homeland

Hugh Dancy con Claire Danes nell’ultima stagione di Homeland

L’ottava stagione di Homeland sarà anche l’ultima

Dove eravamo rimasti?

Al termine della settima stagione, Carrie è stata liberata da Saul dopo sette mesi di prigionia in un gulag russo. Confusa e sconvolta da quel lungo periodo senza psicofarmaci, l’agente sembra persino incapace di riconoscere Saul; quest’ultimo, però, è diventato il consigliere per la sicurezza nazionale, e ha bisogno del suo aiuto per negoziare un trattato di pace con i Talebani in Afghanistan. È evidente che le conseguenze della detenzione saranno al centro dell’ottava stagione, e i sospetti gravano proprio su Carrie.

Il cast

Oltre a Claire Danes e Mandy Patinkin, nel cast dell’ottava stagione di Homeland figurano anche Hugh Dancy, Maury Sterling, Linus Roache, Costa Ronin, Numan Acar, Nimrat Kaur, Beau Bridges e Sam Trammell.

Il creatore

Il creatore nonché showrunner di Homeland è Alex Gansa, noto anche per La Bella e la Bestia, X-Files e 24.

Fonte: Showtime

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Samuel L. Jackson e la sua poesia per il Coronavirus: “Rimanete a casa, ca**o!” 4 Aprile 2020 - 16:00

Ospite dello show speciale di Jimmy Kimmel, trasmesso su YouTube in questi giorni, Samuel L. Jackson ha letto un libro intitolato “Stay the f*ck at home” (Rimanete a casa, ca**o).

Free Guy – Ryan Reynolds svela la prima clip del film 4 Aprile 2020 - 15:00

Poco dopo il rinvio dell'uscita, Ryan Reynolds ha pubblicato la prima clip di Free Guy, commedia fantascientifica dove interpreta il personaggio di un videogioco.

La telefonata su… Rudy Ray Moore: Dolemite 4 Aprile 2020 - 14:00

Filippo e Marco della nostra redazione parlano di Dolemite e del "genio incompreso" di Rudy Ray Moore nel nostro nuovo podcast.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.