Homeland 8 – Nuovo trailer ufficiale per l’ultima stagione

Homeland 8 – Nuovo trailer ufficiale per l’ultima stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer dell’ultima stagione di Homeland

Manca meno di un mese alla premiere dell’ottava stagione di Homeland – che sarà anche l’ultima – e Showtime ne ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale.

Dopo sette mesi di prigionia in un gulag russo, Carrie Mathison (Claire Danes) è sconvolta: le sono stati negati i suoi farmaci, è stata sottoposta a torture, e non ricorda nulla di quanto è successo. I servizi segreti credono possa aver tradito il paese, eppure Saul Berenson (Mandy Patinkin) ha bisogno di lei per negoziare un trattato di pace con i Talebani in Afghanistan: Carrie torna quindi a Kabul, ma si mette in fuga quando i soldati americani cercano di arrestarla.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’ottava stagione di Homeland debutterà domenica 9 febbraio sul canale americano.

Il trailer

LEGGI ANCHE:

Il teaser dell’ultima stagione di Homeland

Hugh Dancy con Claire Danes nell’ultima stagione di Homeland

L’ottava stagione di Homeland sarà anche l’ultima

Dove eravamo rimasti?

Al termine della settima stagione, Carrie è stata liberata da Saul dopo sette mesi di prigionia in un gulag russo. Confusa e sconvolta da quel lungo periodo senza psicofarmaci, l’agente sembra persino incapace di riconoscere Saul; quest’ultimo, però, è diventato il consigliere per la sicurezza nazionale, e ha bisogno del suo aiuto per negoziare un trattato di pace con i Talebani in Afghanistan. È evidente che le conseguenze della detenzione saranno al centro dell’ottava stagione, e i sospetti gravano proprio su Carrie.

Il cast

Oltre a Claire Danes e Mandy Patinkin, nel cast dell’ottava stagione di Homeland figurano anche Hugh Dancy, Maury Sterling, Linus Roache, Costa Ronin, Numan Acar, Nimrat Kaur, Beau Bridges e Sam Trammell.

Il creatore

Il creatore nonché showrunner di Homeland è Alex Gansa, noto anche per La Bella e la Bestia, X-Files e 24.

Fonte: Showtime

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 3 perde il compositore Ludwig Göransson 6 Febbraio 2023 - 13:30

Il compositore Ludwig Göransson sarà sostituito da Joseph Shirley nella terza stagione di The Mandalorian, in arrivo su Disney+.

The Last of Us, il backstage del quarto episodio e il trailer del quinto 6 Febbraio 2023 - 9:00

Sono disponibili il backstage del quarto episodio di The Last of Us e il trailer del quinto, che uscirà in anticipo negli USA.

The Last of Us: Pedro Pascal nella parodia su Mario Kart del Saturday Night Live 5 Febbraio 2023 - 17:00

Ospite al Saturday Night Live, Pedro Pascal ha interpretato Mario in un trailer parodia di Mario Kart, in omaggio a The Last of Us

DC Universe, ecco i loghi (provvisori) del Capitolo 1: Gods and Monsters 5 Febbraio 2023 - 15:00

Una foto dalla presentazione del DC Universe mostra i loghi provvisori dei film e delle serie del primo capitolo.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI