L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hawkeye: nonostante i recenti rumor, la serie non sembra correre rischi

Hawkeye: nonostante i recenti rumor, la serie non sembra correre rischi

Di Filippo Magnifico

Nel weekend si sono diffusi a macchia d’olio rumor allarmanti riguardanti il futuro di Hawkeye, la serie ambientata nel Marvel Cinematic Universe incentrata su Occhio di Falco, destinata alla piattaforma streaming Disney+.

Secondo quanto riportato da più parti, la serie, il cui debutto è previsto per il 2021, sarebbe stata rinviata ad una data non meglio specificata, finendo quindi in un limbo produttivo da cui potrebbe anche non uscire. E la cosa sembra essere collegata allo scandalo che aveva travolto il protagonista Jeremy Renner un po’ di tempo fa.

La serie non dovrebbe correre rischi

Nella discussione interviene ora Julia Alexander di The Verge, che ridimensiona il tutto. Intervenuta su Twitter, la giornalista ha affermato che alcuni “contatti della Disney hanno negato categoricamente la notizia, definendola del tutto inaugurata“.

Una cosa è certa: con una release prevista per il 2021 non si attenderà a lungo prima di capire se effettivamente la produzione di Hawkeye è stata rinviata. I lavori dovrebbero infatti iniziare nel giro di poco tempo. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni viluppo.

L’allieva di Clint Barton

Nonostante le notizie su Hawkeye siano scarse, sappiamo che lo show introdurrà Kate Bishop, che secondo alcune insistenti voci potrebbe essere interpretata da Hailee Steinfeld. Creata nel 2005 da Allan Heinberg (testi) e Jim Cheung (disegni) su Young Avengers n. 1, la giovane Kate eredita il nome di Occhio di Falco nel periodo in cui quest’ultimo è creduto morto. Nella serie, possiamo presumere che Kate diventerà la “protetta” di Clint Barton, il quale l’addestrerà nel combattimento e nel tiro con l’arco.

Lo sceneggiatore

La sceneggiatura della serie è stata affidata a Jonathan Igla, noto soprattutto per Mad Men.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tell Me Your Secrets: Lily Rabe e Amy Brenneman nel trailer della nuova serie Amazon 28 Gennaio 2021 - 13:45

Tra le serie che prossimamente faranno il loro debutto su Amazon Prime Video troviamo Tell Me Your Secrets, in arrivo il prossimo 19 febbraio. Ecco il trailer.

Sonic – Le riprese del sequel cominceranno a marzo 28 Gennaio 2021 - 13:00

Tika Sumpter rivela che le riprese del sequel di Sonic cominceranno il prossimo marzo, e lei interpreterà nuovamente Maddie.

Black Widow NON arriverà su Disney+, è più probabile un rinvio 28 Gennaio 2021 - 12:09

La priorità di Disney rimane quella di distribuire Black Widow, il primo film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, direttamente nelle sale.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.