L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guns Akimbo – Primo trailer per il folle action con Daniel Radcliffe

Guns Akimbo – Primo trailer per il folle action con Daniel Radcliffe

Di Lorenzo Pedrazzi

Dopo Harry Potter, la carriera di Daniel Radcliffe ci ha abituati a sterzate improvvise nei ruoli più bizzarri, e Guns Akimbo rientra a pieno diritto in questa categoria: basta vedere il primo trailer per rendersene conto.

L’attore inglese presta il volto a Miles, uno sviluppatore di videogiochi la cui vita non sembra andare da nessuna parte, dato che passa gran parte del suo tempo sul divano a scrivere commenti caustici su internet. Un suo intervento poco “carino” su Skizm – fight club illegale che viene trasmesso in streaming dal vivo – lo catapulta all’interno del gioco: con due pistole inchiodate alle mani, Miles deve affrontare la star della competizione, Nix (Samara Weaving), cercando nel frattempo di infilare un paio di pantaloni. I due, però, potrebbero unire le forze.

I toni sono parossistici e ultrapop, per una commedia d’azione decisamente grottesca. Guns Akimbo, scritto e diretto da Jason Lei Howden (Deathgasm), è stato presentato al Toronto International Film Festival e al Torino Film Festival, mentre l’uscita americana è attesa per il 28 febbraio.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

Il cast

Oltre a Daniel Radcliffe e Samara Weaving, nel cast figurano anche Rhys Darby, Ned Dennehy, Natasha Liu Bordizzo, Mark Rowley, Hanako Footman, Set Sjöstrand, Jacqueline Lee Geurts, Colin Moy, Racheal Ofori, Jack Riddiford e Bella Padden.

Il regista

Dopo tre cortometraggi, Jason Lei Howden ha scritto e diretto Deathgasm, il suo primo lungometraggio. È entrato nel mondo del cinema come specialista di effetti digitali: ha lavorato a grandi produzioni come Ghost Rider – Spirito di vendetta, The Avengers, Prometheus, Lo Hobbit, Il grande Gatsby, Wolverine – L’immortale, Gods of Egypt e The War – Il pianeta delle scimmie.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Green Lantern: le riprese della serie HBO Max in aprile? 2 Marzo 2021 - 15:15

La serie di Marc Guggenheim e Seth Grahame-Smith potrebbe entrare in lavorazione prima del previsto

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.