L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guns Akimbo – Primo trailer per il folle action con Daniel Radcliffe

Guns Akimbo – Primo trailer per il folle action con Daniel Radcliffe

Di Lorenzo Pedrazzi

Dopo Harry Potter, la carriera di Daniel Radcliffe ci ha abituati a sterzate improvvise nei ruoli più bizzarri, e Guns Akimbo rientra a pieno diritto in questa categoria: basta vedere il primo trailer per rendersene conto.

L’attore inglese presta il volto a Miles, uno sviluppatore di videogiochi la cui vita non sembra andare da nessuna parte, dato che passa gran parte del suo tempo sul divano a scrivere commenti caustici su internet. Un suo intervento poco “carino” su Skizm – fight club illegale che viene trasmesso in streaming dal vivo – lo catapulta all’interno del gioco: con due pistole inchiodate alle mani, Miles deve affrontare la star della competizione, Nix (Samara Weaving), cercando nel frattempo di infilare un paio di pantaloni. I due, però, potrebbero unire le forze.

I toni sono parossistici e ultrapop, per una commedia d’azione decisamente grottesca. Guns Akimbo, scritto e diretto da Jason Lei Howden (Deathgasm), è stato presentato al Toronto International Film Festival e al Torino Film Festival, mentre l’uscita americana è attesa per il 28 febbraio.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

Il cast

Oltre a Daniel Radcliffe e Samara Weaving, nel cast figurano anche Rhys Darby, Ned Dennehy, Natasha Liu Bordizzo, Mark Rowley, Hanako Footman, Set Sjöstrand, Jacqueline Lee Geurts, Colin Moy, Racheal Ofori, Jack Riddiford e Bella Padden.

Il regista

Dopo tre cortometraggi, Jason Lei Howden ha scritto e diretto Deathgasm, il suo primo lungometraggio. È entrato nel mondo del cinema come specialista di effetti digitali: ha lavorato a grandi produzioni come Ghost Rider – Spirito di vendetta, The Avengers, Prometheus, Lo Hobbit, Il grande Gatsby, Wolverine – L’immortale, Gods of Egypt e The War – Il pianeta delle scimmie.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mindhunter: la stagione 3 potrebbe vedere la luce, ma dipende dai fan 18 Ottobre 2021 - 21:00

Ci sarà sul serio una nuova stagione di Mindhunter? A quanto pare tutto dipenderà dai fan...

Videogame News – Le novità di Animal Crossing, Elden Ring Rinviato, 25 anni di Resident Evil 18 Ottobre 2021 - 20:30

Come ogni Lunedì, ecco su ScreenWeek le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Gina Carano è tornata sul set, ecco le prime immagini del suo nuovo film 18 Ottobre 2021 - 20:15

Come sappiamo, Gina Carano non interpreterà più il ruolo di Cara Dune nella serie targata Disney+ The Mandalorian, ma ha già pronto un nuovo progetto...

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.

Ted Lasso, la seconda stagione: Richmond fino alla morte 12 Ottobre 2021 - 10:28

Dentro lo spogliatoio della seconda stagione di una serie meravigliosa.