L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guns Akimbo – Daniel Radcliffe ha le pistole nelle mani nel nuovo trailer

Guns Akimbo – Daniel Radcliffe ha le pistole nelle mani nel nuovo trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Guns Akimbo

Saban Films ha svelato il secondo trailer di Guns Akimbo: trattandosi della versione theatrical (quella proiettata nelle sale), ci sono meno riferimenti espliciti in termini di violenza e turpiloquio, ma anche numerose scene inedite.

In questo video, ad esempio, scopriamo che il protagonista Miles ha una fidanzata, e viene rapita dagli uomini di Skizm: così, oltre a cercare di sopravvivere in questo delirante fight club, Miles deve anche salvare la ragazza, sempre con due pistole inchiodate alle mani. Come abbiamo già visto nel trailer precedente, i toni di questa commedia d’azione sono parossistici, grotteschi e ultrapop.

Guns Akimbo, scritto e diretto da Jason Lei Howden (Deathgasm), è stato presentato al Toronto International Film Festival e al Torino Film Festival. Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita americana è attesa per il 28 febbraio.

Il trailer

La trama

Miles (Daniel Radcliffe) è uno sviluppatore di videogiochi la cui vita non sembra andare da nessuna parte, dato che passa gran parte del suo tempo sul divano a scrivere commenti caustici su internet. Un suo intervento poco “carino” su Skizm – fight club illegale che viene trasmesso in streaming dal vivo – lo catapulta all’interno del gioco: con due pistole inchiodate alle mani, Miles deve affrontare la star della competizione, Nix (Samara Weaving), cercando nel frattempo di infilare un paio di pantaloni. I due, però, potrebbero unire le forze.

Il cast

Oltre a Daniel Radcliffe e Samara Weaving, nel cast figurano anche Rhys Darby, Ned Dennehy, Natasha Liu Bordizzo, Mark Rowley, Hanako Footman, Set Sjöstrand, Jacqueline Lee Geurts, Colin Moy, Racheal Ofori, Jack Riddiford e Bella Padden.

Il regista

Dopo tre cortometraggi, Jason Lei Howden ha scritto e diretto Deathgasm, il suo primo lungometraggio. È entrato nel mondo del cinema come specialista di effetti digitali: ha lavorato a grandi produzioni come Ghost Rider – Spirito di vendetta, The Avengers, Prometheus, Lo Hobbit, Il grande Gatsby, Wolverine – L’immortale, Gods of Egypt e The War – Il pianeta delle scimmie.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Aggretsuko – La stagione 3 introdurrà l’unicorno Seiya, dal 27 agosto su Netflix 8 Agosto 2020 - 21:00

Un gruppo idol e un unicorno tra le nuove entrate della terza stagione dell'anime Aggretsuko, disponibile dal 27 agosto su Netflix

Woke – Trailer ufficiale per la serie Hulu con Lamorne Morris 8 Agosto 2020 - 20:00

Lamorne Morris interpreta un vignettista che apre gli occhi sulle ingiustizie del mondo nel trailer ufficiale di Woke, dal 9 settembre su Hulu.

Superworld: Jason Bateman dirigerà il film su un mondo di supereroi 8 Agosto 2020 - 18:00

La star di Ozark porterà al cinema il romanzo di Gus Krieger, in cui tutti nel mondo hanno superpoteri tranne un singolo impiegato

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.