L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guns Akimbo – Daniel Radcliffe ha le pistole nelle mani nel nuovo trailer

Guns Akimbo – Daniel Radcliffe ha le pistole nelle mani nel nuovo trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Guns Akimbo

Saban Films ha svelato il secondo trailer di Guns Akimbo: trattandosi della versione theatrical (quella proiettata nelle sale), ci sono meno riferimenti espliciti in termini di violenza e turpiloquio, ma anche numerose scene inedite.

In questo video, ad esempio, scopriamo che il protagonista Miles ha una fidanzata, e viene rapita dagli uomini di Skizm: così, oltre a cercare di sopravvivere in questo delirante fight club, Miles deve anche salvare la ragazza, sempre con due pistole inchiodate alle mani. Come abbiamo già visto nel trailer precedente, i toni di questa commedia d’azione sono parossistici, grotteschi e ultrapop.

Guns Akimbo, scritto e diretto da Jason Lei Howden (Deathgasm), è stato presentato al Toronto International Film Festival e al Torino Film Festival. Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita americana è attesa per il 28 febbraio.

Il trailer

La trama

Miles (Daniel Radcliffe) è uno sviluppatore di videogiochi la cui vita non sembra andare da nessuna parte, dato che passa gran parte del suo tempo sul divano a scrivere commenti caustici su internet. Un suo intervento poco “carino” su Skizm – fight club illegale che viene trasmesso in streaming dal vivo – lo catapulta all’interno del gioco: con due pistole inchiodate alle mani, Miles deve affrontare la star della competizione, Nix (Samara Weaving), cercando nel frattempo di infilare un paio di pantaloni. I due, però, potrebbero unire le forze.

Il cast

Oltre a Daniel Radcliffe e Samara Weaving, nel cast figurano anche Rhys Darby, Ned Dennehy, Natasha Liu Bordizzo, Mark Rowley, Hanako Footman, Set Sjöstrand, Jacqueline Lee Geurts, Colin Moy, Racheal Ofori, Jack Riddiford e Bella Padden.

Il regista

Dopo tre cortometraggi, Jason Lei Howden ha scritto e diretto Deathgasm, il suo primo lungometraggio. È entrato nel mondo del cinema come specialista di effetti digitali: ha lavorato a grandi produzioni come Ghost Rider – Spirito di vendetta, The Avengers, Prometheus, Lo Hobbit, Il grande Gatsby, Wolverine – L’immortale, Gods of Egypt e The War – Il pianeta delle scimmie.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.