L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gretel & Hansel: Sophia Lillis nel nuovo trailer della fiaba horror

Gretel & Hansel: Sophia Lillis nel nuovo trailer della fiaba horror

Di Marco Triolo

Lo scorso settembre avevamo visto il primo trailer di Gretel & Hansel, versione horror della classica fiaba dei Fratelli Grimm. Oggi ecco arrivare un secondo trailer, più lungo del precedente…

Sophia Lillis, vista nel ruolo di Beverly Marsh in IT, interpreta qui Gretel, affiancata da Samuel Leakey nel ruolo di Hansel e Alice Krige (Carnival Row) nel ruolo della strega Holda. Il cast include anche Charles Babalola, Ian Kenny, Abdul Alshareef e Jessica De Gouw. Alla regia troviamo Osgood Perkins, autore di February: L’innocenza del male e Sono la bella creatura che vive in questa casa.

La trama

Gretel (Lillis), insieme al fratellino Hansel (Leakey), si avventura in un bosco oscuro nella speranza di trovare la salvezza, ma finisce per imbattersi in un male oscuro. Durante il loro viaggio, i due fratelli incontreranno un cacciatore (Babalola), per poi trovare rifugio nella casa di una vecchia donna (Krige) che sembra avere delle cattive intenzioni.

A proposito del film, Perkins ha dichiarato:

È molto fedele alla storia originale, ci sono solo tre personaggi principali: Hansel, Gretel e la strega. Abbiamo cercato il modo giusto per renderla una storia di formazione. Volevo che in qualche modo Gretel fosse più grande di Hansel. Sophia Lillis è sul serio fantastica, ha uno di quei volti che catturano la telecamera, cosa molto rara. Per il mio stile e il mio gusto, che è minimalista e anche un po’ manieristico, è un sogno.

L’uscita americana è prevista per il 31 gennaio. Da noi, invece, Gretel & Hansel dovrebbe arrivare il 23 aprile.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.