L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gretel & Hansel: Sophia Lillis nel nuovo trailer della fiaba horror

Gretel & Hansel: Sophia Lillis nel nuovo trailer della fiaba horror

Di Marco Triolo

Lo scorso settembre avevamo visto il primo trailer di Gretel & Hansel, versione horror della classica fiaba dei Fratelli Grimm. Oggi ecco arrivare un secondo trailer, più lungo del precedente…

Sophia Lillis, vista nel ruolo di Beverly Marsh in IT, interpreta qui Gretel, affiancata da Samuel Leakey nel ruolo di Hansel e Alice Krige (Carnival Row) nel ruolo della strega Holda. Il cast include anche Charles Babalola, Ian Kenny, Abdul Alshareef e Jessica De Gouw. Alla regia troviamo Osgood Perkins, autore di February: L’innocenza del male e Sono la bella creatura che vive in questa casa.

La trama

Gretel (Lillis), insieme al fratellino Hansel (Leakey), si avventura in un bosco oscuro nella speranza di trovare la salvezza, ma finisce per imbattersi in un male oscuro. Durante il loro viaggio, i due fratelli incontreranno un cacciatore (Babalola), per poi trovare rifugio nella casa di una vecchia donna (Krige) che sembra avere delle cattive intenzioni.

A proposito del film, Perkins ha dichiarato:

È molto fedele alla storia originale, ci sono solo tre personaggi principali: Hansel, Gretel e la strega. Abbiamo cercato il modo giusto per renderla una storia di formazione. Volevo che in qualche modo Gretel fosse più grande di Hansel. Sophia Lillis è sul serio fantastica, ha uno di quei volti che catturano la telecamera, cosa molto rara. Per il mio stile e il mio gusto, che è minimalista e anche un po’ manieristico, è un sogno.

L’uscita americana è prevista per il 31 gennaio. Da noi, invece, Gretel & Hansel dovrebbe arrivare il 23 aprile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).