L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gretel & Hansel: prima clip per la fiaba oscura con Sophia Lillis

Gretel & Hansel: prima clip per la fiaba oscura con Sophia Lillis

Di Filippo Magnifico

La prima clip di Gretel & Hansel ha fatto il suo debutto nel web. Protagonista del film, che si propone come una reinterpretazione della famosa favola dei fratelli Grimm, Sophia Lillis, volto di Beverly Marsh nella trasposizione cinematografica di IT, il famoso romanzo di Stephen King.

Sophia Lillis nella prima clip di Gretel & Hansel

Il film è diretto da Osgood Perkins (The Blackcoat’s Daughter, I Am the Pretty Thing That Lives in the House), che ha anche scritto la sceneggiatura in collaborazione con Rob Hayes.

La storia

Al centro della storia una ragazza (Sophia Lillis), che con il fratellino (Sammy Leakey) si avventura in un bosco oscuro nella speranza di trovare la salvezza, imbattendosi in un male oscuro. Durante il loro viaggio incontreranno un cacciatore (Charles Babalola), per poi trovare rifugio nella casa di una vecchia donna (Alice Krige) che sembra avere delle cattive intenzioni.

A proposito del suo film, il regista ha detto:

È molto fedele alla storia originale, ci sono solo tre personaggi principali: Hansel, Gretel e la strega. Abbiamo cercato il modo giusto per renderla una storia di formazione. Volevo che in qualche modo Gretel fosse più grande di Hansel. Sophia Lillis è sul serio fantastica, ha uno di quei volti che catturano la telecamera, cosa molto rara. Per il mio stile e il mio gusto, che è minimalista e anche un po’ manieristico, è un sogno.

Gretel & Hansel arriverà nelle sale americane il 31 gennaio 2020


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’uscita potrebbe essere rinviata al 2022 4 Agosto 2021 - 9:00

Pare che l'uscita di Ms. Marvel slitterà all'inizio del 2022, verosimilmente per non sovrapporre gli episodi a quelli di Hawkeye.

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.