L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gretel & Hansel: prima clip per la fiaba oscura con Sophia Lillis

Gretel & Hansel: prima clip per la fiaba oscura con Sophia Lillis

Di Filippo Magnifico

La prima clip di Gretel & Hansel ha fatto il suo debutto nel web. Protagonista del film, che si propone come una reinterpretazione della famosa favola dei fratelli Grimm, Sophia Lillis, volto di Beverly Marsh nella trasposizione cinematografica di IT, il famoso romanzo di Stephen King.

Sophia Lillis nella prima clip di Gretel & Hansel

Il film è diretto da Osgood Perkins (The Blackcoat’s Daughter, I Am the Pretty Thing That Lives in the House), che ha anche scritto la sceneggiatura in collaborazione con Rob Hayes.

La storia

Al centro della storia una ragazza (Sophia Lillis), che con il fratellino (Sammy Leakey) si avventura in un bosco oscuro nella speranza di trovare la salvezza, imbattendosi in un male oscuro. Durante il loro viaggio incontreranno un cacciatore (Charles Babalola), per poi trovare rifugio nella casa di una vecchia donna (Alice Krige) che sembra avere delle cattive intenzioni.

A proposito del suo film, il regista ha detto:

È molto fedele alla storia originale, ci sono solo tre personaggi principali: Hansel, Gretel e la strega. Abbiamo cercato il modo giusto per renderla una storia di formazione. Volevo che in qualche modo Gretel fosse più grande di Hansel. Sophia Lillis è sul serio fantastica, ha uno di quei volti che catturano la telecamera, cosa molto rara. Per il mio stile e il mio gusto, che è minimalista e anche un po’ manieristico, è un sogno.

Gretel & Hansel arriverà nelle sale americane il 31 gennaio 2020

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arriva il libro con le immagini di Jason Momoa da colorare (e promette di aiutare con lo stress) 17 Febbraio 2020 - 19:30

Siete fan dei libri da colorare ma soprattutto di Jason Momoa? Ecco il perfetto regalo per voi...

La vita davanti a sé – Prima foto del film Netflix con Sophia Loren 17 Febbraio 2020 - 18:30

È disponibile la prima foto ufficiale di La vita davanti a sé, adattamento del romanzo di Romain Gary, diretto da Edoardo Ponti e interpretato da Sophia Loren.

Tomb Raider: il sequel sarà ispirato a Shadow of the Tomb Raider? 17 Febbraio 2020 - 17:30

Il sequel di Tomb Raider sarà ispirato al videogame Shadow of the Tomb Raider? Secondo alcuni recenti rumor sì...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.

Explorers (FantaDoc) 7 Febbraio 2020 - 19:11

La storia di come un giovane Ethan Hawke e il povero River Phoenix sono finiti nello spazio (e ci hanno incontrato gli alieni fan di Grillo e Benigni).