Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video

Gretel & Hansel: prima clip per la fiaba oscura con Sophia Lillis

Pubblicato il 21 gennaio 2020 di Filippo Magnifico

La prima clip di Gretel & Hansel ha fatto il suo debutto nel web. Protagonista del film, che si propone come una reinterpretazione della famosa favola dei fratelli Grimm, Sophia Lillis, volto di Beverly Marsh nella trasposizione cinematografica di IT, il famoso romanzo di Stephen King.

Sophia Lillis nella prima clip di Gretel & Hansel

Il film è diretto da Osgood Perkins (The Blackcoat’s Daughter, I Am the Pretty Thing That Lives in the House), che ha anche scritto la sceneggiatura in collaborazione con Rob Hayes.

La storia

Al centro della storia una ragazza (Sophia Lillis), che con il fratellino (Sammy Leakey) si avventura in un bosco oscuro nella speranza di trovare la salvezza, imbattendosi in un male oscuro. Durante il loro viaggio incontreranno un cacciatore (Charles Babalola), per poi trovare rifugio nella casa di una vecchia donna (Alice Krige) che sembra avere delle cattive intenzioni.

A proposito del suo film, il regista ha detto:

È molto fedele alla storia originale, ci sono solo tre personaggi principali: Hansel, Gretel e la strega. Abbiamo cercato il modo giusto per renderla una storia di formazione. Volevo che in qualche modo Gretel fosse più grande di Hansel. Sophia Lillis è sul serio fantastica, ha uno di quei volti che catturano la telecamera, cosa molto rara. Per il mio stile e il mio gusto, che è minimalista e anche un po’ manieristico, è un sogno.

Gretel & Hansel arriverà nelle sale americane il 31 gennaio 2020