L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli Eterni e la trasformazione di Kumail Nanjiani, premiato con 10 anni di Pornhub Premium

Gli Eterni e la trasformazione di Kumail Nanjiani, premiato con 10 anni di Pornhub Premium

Di Filippo Magnifico

Per il cinecomic Marvel Gli Eterni, Kumail Nanjiani si è sottoposto ad un duro allenamento. L’attore pakistano interpreterà Kingo nel film di Chloe Zhao e per l’occasione sfoggerà un corpo tonico e scolpito che non ha nulla da invidiare ai suoi colleghi del Marvel Cinematic Universe.

Una vera e propria trasformazione, che ha lasciato a bocca aperta gran parte dei fan e ha attirato l’attenzione di… Pornhub! Proprio così, il sito porno più famoso del mondo ha usato la sua immagine come copertina della categoria “Muscular Men”, ed è stato lo stesso attore a rivelarlo via Instagram…

Ma non è tutto. Ospite dello show di Conan O’Brien, Kumail Nanjiani ha anche rivelato di aver ricevuto dal sito un abbonamento premium della durata di 10 anni:

Su Pornhub, nella categoria “Muscolar Man”, che compare dopo “Mature” e “MILF”, hanno messo una mia foto e mi hanno regalato 10 anni di abbonamento Premium. Voglio precisarlo: non mi hanno dato soldi e non lavoro per Pornhub, ma ora ho accesso ad un mondo completamente nuovo! Il porto gratis è figo, ma quello Premium… Potrei sviluppare i feticismi più assurdi nel giro di dieci anni con la consapevolezza che lì possono essere soddisfatti.

Gli Eterni

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Chloe Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me e The Rider. La sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), mentre la trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

Il cast

Nel cast de Gli Eterni figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cip e Ciop Agenti Speciali, il film è stato realizzato grazie all’esistenza di Disney+ 24 Maggio 2022 - 18:30

Gli sceneggiatori di Cip e Ciop Agenti Speciali ringraziano l'esistenza di Disney+ se sono riusciti a realizzare la pellicola.

Three Thousand Years Of Longing: la recensione del film di George Miller presentato a Cannes 24 Maggio 2022 - 17:48

George Miller ha presentato al Cannes la sua ultima fatica, Three Thousand Years of Longing. Ecco la nostra recensione.

Rita Moreno nel cast di Fast & Furious 10, sarà la nonna di Dominic Toretto 24 Maggio 2022 - 17:06

Rita Moreno, recentemente vista nel remake di West Side Story diretto da Steven Spielberg, si unisce al cast di Fast X, il decimo capitolo della saga Fast & Furious.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.