Per il cinecomic Marvel Gli Eterni, Kumail Nanjiani si è sottoposto ad un duro allenamento. L’attore pakistano interpreterà Kingo nel film di Chloe Zhao e per l’occasione sfoggerà un corpo tonico e scolpito che non ha nulla da invidiare ai suoi colleghi del Marvel Cinematic Universe.
Una vera e propria trasformazione, che ha lasciato a bocca aperta gran parte dei fan e ha attirato l’attenzione di… Pornhub! Proprio così, il sito porno più famoso del mondo ha usato la sua immagine come copertina della categoria “Muscular Men”, ed è stato lo stesso attore a rivelarlo via Instagram…
Ma non è tutto. Ospite dello show di Conan O’Brien, Kumail Nanjiani ha anche rivelato di aver ricevuto dal sito un abbonamento premium della durata di 10 anni:
Su Pornhub, nella categoria “Muscolar Man”, che compare dopo “Mature” e “MILF”, hanno messo una mia foto e mi hanno regalato 10 anni di abbonamento Premium. Voglio precisarlo: non mi hanno dato soldi e non lavoro per Pornhub, ma ora ho accesso ad un mondo completamente nuovo! Il porto gratis è figo, ma quello Premium… Potrei sviluppare i feticismi più assurdi nel giro di dieci anni con la consapevolezza che lì possono essere soddisfatti.
Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).
La regia del film è stata affidata a Chloe Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me e The Rider. La sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), mentre la trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.
Nel cast de Gli Eterni figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.