L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gael García Bernal reciterà nella serie Station Eleven

Gael García Bernal reciterà nella serie Station Eleven

Di Giulio Frafuso

L’attore messicano Gael García Bernal sarà tra i protagonisti della serie post-apocalittica Station Eleven, che sarà trasmessa dal canale di streaming HBO Max. La storia è quella di un gruppo di persone che cerca di ricostruire un nucleo sociale dopo che un’influenza letale ha annientatola popolazione mondiale. L’attore avrà il ruolo di Arthur, un attore messicano molto famoso prima dell’apocalisse. Insieme a lui vedremo anche Mackenzie Davis e Himesh Patel.

Station Eleven è l’adattamento televisivo in dieci puntate del best-seller scritto da Emily St. John Mandel. Creator e showrunner dello show sarà Patrick Somerville, il quale ha già realizzato il delirante Maniac per Netflix. Alla regia invece Hiro Murai. Gael García Bernal ha vinto un Golden Globe come miglior attore grazie alla serie Amazon Mozart in the Jungle. Recentemente lo abbiamo visto in Wasp Network di Olivier Assayas. Tra i suoi film più famosi ci sono Y Tu Mama Tambien di Alfonso Cuaron e I diari della motocicletta di Walter Salles.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.