L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
David Schwimmer: “Un revival di Friends? Non lo credo possibile”

David Schwimmer: “Un revival di Friends? Non lo credo possibile”

Di Marco Triolo

Siete tra i pochi che ancora sperano in una reunion di Friends? Non vi sono bastate le dichiarazioni di Jennifer Aniston sul fatto che un revival rovinerebbe la serie? Non ci credete che davvero HBO Max voglia procedere con uno speciale non-fiction? Ok che la speranza è l’ultima a morire, ma qui stiamo esagerando. Forse vi servono le parole di David Schwimmer per mettere definitivamente una pietra sopra alla questione.

L’interprete di Ross Geller stava parlando con il Guardian quando ha colto l’occasione per soffocare una volta per tutte le speranze dei fan. Ecco che cosa ha dichiarato:

Non credo che sia possibile, date le diverse traiettorie delle carriere di tutti noi. Credo che tutti la pensiamo allo stesso modo: perché rovinare quello che fu il giusto finale per la serie? Non voglio fare niente per i soldi.

E se ci fosse l’idea giusta?

Poi, David Schwimmer dice una cosa davvero interessante. Eccola:

Dovrebbe avere senso, creativamente parlando. E niente di quello che ci è stato presentato finora aveva senso.

“Di quello che ci è stato presentato finora”. Dunque Schwimmer ammette che, sì, qualcuno ha bussato alla sua porta e a quelle di Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e Matthew Perry per presentare uno o più progetti. Ma chi? Beh, decisamente non i creatori, Marta Kauffman e David Crane, che si sono già detti completamente contrari alla cosa.

Nell’era dei revival e della nostalgia imperante, ci sarà sempre qualcuno che proporrà una cosa del genere. Una reunion di Friends, fosse anche per un singolo episodio speciale, farebbe a pezzi la concorrenza senza sforzo. Perciò rassegnamoci: nessuna affermazione di nessuna delle star originali metterà mai fine all’eterna speculazione.

Guarda anche

Jennifer Aniston sorprende i fan sul set del Central Perk
La scimmietta del corto di David Lynch è la stessa di Friends

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).