L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Aniston sorprende i fan sul vecchio set di Friends (Video)

Jennifer Aniston sorprende i fan sul vecchio set di Friends (Video)

Di Marco Triolo

Visitando gli studios Warner Bros. a Los Angeles, vi potrebbe capitare di imbattervi nel set del Central Perk di Friends. Non è una ricostruzione, ma quello vero, semplicemente spostato in un’area museo per il sollazzo dei fan, che possono scattarsi foto per l’invidia dei loro amici. Particolarmente fortunati sono stati i turisti capitati nel momento in cui Jennifer Aniston aveva programmato una comparsata a sorpresa. La star di Friends è saltata ripetutamente fuori da dietro il divano per sorprendere i fan. Il tutto per registrare un video da mandare durante una puntata di The Ellen Show in cui sarebbe stata ospite. Eccolo.

Sì, ma la reunion?

In America, Friends è stata tolta da Netflix in attesa del suo debutto in esclusiva su HBO Max, la nuova piattaforma streaming di WarnerMedia che dovrebbe arrivare a maggio. A quanto pare, i sei protagonisti di Friends, Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, sarebbero in trattative per apparire in uno special senza copione che serva da lancio per la piattaforma. Sottolineiamo “senza copione”: non sarà una puntata revival della serie, ma semplicemente una reunion del cast in un prodotto non-fiction.

A quasi 26 anni dalla sua prima messa in onda, Friends resta una serie estremamente popolare, come si può capire da questo filmato. La gestione collettiva dei contratti da parte del cast ha fatto la storia della TV, influenzando di recente anche il cast di The Big Bang Theory nel prendere decisioni contrattuali come un’unità. Jennifer Aniston si è detta giustamente contraria a un revival, così come gli autori, ma una reunion pensata in questo modo potrebbe essere una buona idea per accontentare la nostalgia dei fan senza scadere nel patetico. Attendiamo novità.

Leggi anche

What Did Jack Do? La scimmietta nel corto di David Lynch è la stessa di Friends
The Witcher è perfetto con la musica di Friends

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.