L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9: venerdì IL TRAILER, ecco l’annuncio di Vin Diesel!

Fast & Furious 9: venerdì IL TRAILER, ecco l’annuncio di Vin Diesel!

Di Filippo Magnifico

Ci siamo. Venerdì 31 gennaio vedremo il primo trailer di Fast & Furious 9 – The Fast Saga, il nuovo capitolo della saga ad alto contenuto di velocità lanciata nel 2001.

Il video verrà lanciato nel corso di un mega evento che si terrà a Miami e che vedrà la partecipazione del cast del film e di star come Cardi B, Wiz Khalifa, Charlie Puth, Ozuna e Ludacris, che si esibiranno dal vivo.

Potrete seguire il concerto, gli interventi del cast e il lancio del trailer in live streaming questo venerdì a partire dalle ore 21:00.

L’annuncio di Vin Diesel

The Road To F9

Segui Vin Diesel e il resto del cast dal vivo a Miami al The Road to #F9 con Concerto e lancio del Trailer Questo venerdì, 31 gennaio, ore 21:00.

Pubblicato da Fast & Furious su Martedì 28 gennaio 2020

Ed ecco un breve teaser:

e il primo poster italiano

 Il cast di Fast & Furious 9

Nel cast del film ritroveremo Vin Diesel, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Ludacris, Nathalie Emmanuel e persino Charlize Theron. Le new entry del franchise saranno John Cena, che prende in un certo senso il posto di Dwayne Johnson, recentemente comparso nello spin-off Hobbs & Shaw, e la rapper Cardi B. Gira inoltre voce che Cody Walker, fratello di Paul Walker, sia stato chiamato per girare delle scene nel ruolo di Brian O’Conner. Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà in Italia il 21 maggio 2020.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spot esteso per A Quiet Place II, dietro le quinte sottotitolato 24 Febbraio 2020 - 15:45

Uno spot esteso e un dietro le quinte sottotitolato in italiano per l'horror A Quiet Place II in arrivo nelle sale italiane il 16 aprile

Netflix potrebbe comprare The Good Nurse per $25 milioni 24 Febbraio 2020 - 15:10

I diritti mondiali del film The Good Nurse potrebbero essere acquistati da Netflix all'European Film Market a una cifra record

Onward: nel film il primo personaggio LGBTQ+ animato della Disney 24 Febbraio 2020 - 15:10

Onward ha già conquistato un importante primato. Si tratta, infatti, del primo film di animazione Disney/Pixar a introdurre un personaggio LGBTQ+.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.