L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Facebook Watch cancella Sorry for Your Loss e Limetown

Facebook Watch cancella Sorry for Your Loss e Limetown

Di Filippo Magnifico

Facebook Watch ha cancellato due delle sue serie, nello specifico Sorry for Your Loss e Limetown. Il percorso della prima si ferma dopo due stagioni, quindi, mentre la seconda termina dopo appena una stagione.

Sorry for Your Loss

La serie scritta e creata da Kit Steinkellner (Z: The Beginning of Everything) vede nel cast Elizabeth Olsen, che interpreta una giovane vedova che si ritrova a dover fare i conti con tutte le conseguenze dovute alla tragica morte del marito. Nel cast anche Kelly Marie Tran (la Rose Tico di Star Wars), Jovan Adepo, Moudou Athie e Janet McTeer.

Limetown

Ispirata all’omonimo podcast di successo, la serie racconta, nell’arco di 10 episodi, la storia di Lisa Haddock (Jessica Biel), giornalista della American Public Radio che tenta di risolvere il mistero riguardante la scomparsa di trecento persone in un istituto di ricerca neuro-scientifica in Tennessee.
Gli stessi autori del podcast Zack Akers e Skip Bronkie si sono occupati della sceneggiatura. Nel cast troviamo anche il candidato all’Oscar Stanley Tucci, nel ruolo ricorrente dello zio della Haddock, e il premio Oscar Marlee Matlin. Con loro anche Jenrette, John Beasley e Louis Ferreira.

Fonte: TVLine

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.