L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Facebook Watch cancella Sorry for Your Loss e Limetown

Facebook Watch cancella Sorry for Your Loss e Limetown

Di Filippo Magnifico

Facebook Watch ha cancellato due delle sue serie, nello specifico Sorry for Your Loss e Limetown. Il percorso della prima si ferma dopo due stagioni, quindi, mentre la seconda termina dopo appena una stagione.

Sorry for Your Loss

La serie scritta e creata da Kit Steinkellner (Z: The Beginning of Everything) vede nel cast Elizabeth Olsen, che interpreta una giovane vedova che si ritrova a dover fare i conti con tutte le conseguenze dovute alla tragica morte del marito. Nel cast anche Kelly Marie Tran (la Rose Tico di Star Wars), Jovan Adepo, Moudou Athie e Janet McTeer.

Limetown

Ispirata all’omonimo podcast di successo, la serie racconta, nell’arco di 10 episodi, la storia di Lisa Haddock (Jessica Biel), giornalista della American Public Radio che tenta di risolvere il mistero riguardante la scomparsa di trecento persone in un istituto di ricerca neuro-scientifica in Tennessee.
Gli stessi autori del podcast Zack Akers e Skip Bronkie si sono occupati della sceneggiatura. Nel cast troviamo anche il candidato all’Oscar Stanley Tucci, nel ruolo ricorrente dello zio della Haddock, e il premio Oscar Marlee Matlin. Con loro anche Jenrette, John Beasley e Louis Ferreira.

Fonte: TVLine

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La famiglia Proud tornerà su Disney+ con una nuova serie 28 Febbraio 2020 - 15:45

Disney+ allarga il suo catalogo con un’altra produzione. Nello specifico si tratta di un gradito ritorno, quello della Famiglia Proud.

The Last Duel – Ben Affleck, Matt Damon e Adam Driver nelle prime foto dal set 28 Febbraio 2020 - 15:45

Ben Affleck, Matt Damon e Adam Driver nelle prime foto dal set francese di The Last Duel, il film storico girato da Ridley Scott

Il costume di The Batman nelle nuove foto dal set: SÌ o NO? (LiveWeek 2 Ep.22) 28 Febbraio 2020 - 15:00

A partire dalle 17:00 saremo live sul nostro canale YouTube per commentare le principali news della settimana.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).