Ellen Pompeo attacca duramente TMZ dopo la morte di Kobe Bryant

Ellen Pompeo attacca duramente TMZ dopo la morte di Kobe Bryant

Di Filippo Magnifico

La star di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo si è scagliata contro lo sciacallaggio mediatico tipico di molte testate online americane.

In particolare l’attrice ha criticato TMZ, partendo dal modo in cui ha annunciato la morte di Kobe Bryant, ex stella dei Los Angeles Lakers, tragicamente morto in un incidente d’elicottero lo scorso 26 gennaio.
Effettivamente TMZ, come sempre accade in situazioni simili, è stato velocissimo nel riportate l’accaduto, a tal punto che alcuni familiari delle vittime hanna appreso della tragedia dalla stampa.

Il sito, inoltre, era stato duramente criticato dal vicesceriffo della Contea di Los Angeles, Tim Murakami, perché l’articolo era stato pubblicato prima del riconoscimento ufficiale delle vittime.
Harvey Levin, fondatore di TMZ, si è però giustificato dicendo che la moglie di Bryant era già a conoscenza dell’accaduto.

Ellen Pompeo contro TMZ

Mi chiedo il motivo per cui il dipartimento di polizia fornisca informazioni così sensibili a Harvey Levin. Mi chiedo il motivo per cui Harvey Levin pubblichi foto di donne che hanno subito violenza. Chi sono le vittime? Sfruttare donne che sono state maltrattate… Mi chiedo: perché quest’uomo continua a lavorare?

Dopo una tragedia come questa [l’incidente che ha causato la morte di Kobe Bryant] la vita di molte persone non sarà più la stessa. Ma tu sei riuscito ad avere il tuo scoop. Spero che tu riesca a dormire bene la notte, Harvey Levin. Sono sicura di sì…

LEGGI ANCHE

Jamie Foxx accusato di molestie sessuali a New York 23 Novembre 2023 - 10:00

L'attore è stato citato in giudizio per un caso di molestie di cui sarebbe stato protagonista a New York nel 2015

Home Education – Le Regole del Male in anteprima al Fantasticon, ci saranno Andrea Niada e Rocco Fasano 22 Novembre 2023 - 19:52

Home Education - Le Regole del Male sarà presentato in anteprima al Fantasticon, alla proiezione parteciperanno Andrea Niada e Rocco Fasano.

Angoulême 2024: Annunciati i primi ospiti, le mostre e le novità della 51a edizione 18 Novembre 2023 - 14:00

Dai vincitori dei Premi Goscinny alle mostre del Festival International de la Bande Dessinnéè d’Angoulême, agli annunci delle presenze di Hiroaki Samura, Moto Hagio, Shin'ichi Sakamoto e Rintarô.

Friends: anche Lisa Kudrow e Courteney Cox ricordano Matthew Perry 16 Novembre 2023 - 12:43

Anche Lisa Kudrow e Courteney Cox hanno pubblicato sui social i loro tributi a Matthew Perry, scomparso improvvisamente lo scorso 28 ottobre.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI