Dalla DreamWorks Classics i reboot di Lassie, Mr. Magoo e George della giungla

Dalla DreamWorks Classics i reboot di Lassie, Mr. Magoo e George della giungla

Di Marlen Vazzoler

DreamWorks Classics (precedentemente conosciuta come Classic Media) ha prodotto per CBS All Access i reboot di tre serie animate storiche: Lassie, George della giungla e Mr Magoo.

Verranno lanciate sulla piattaforma streaming della CBS, dal 17 gennaio. Da questo mese saranno inoltre disponibili anche gli show di Nickelodeon.

Programmazione per bambini

Marc DeBevoise, chief digital officer di ViacomCBS e presidente e CEO di CBS Interactive, ha detto durante la presentazione di CBS All Access ai TCA (Television Critics Association):

“Abbiamo visto un’enorme risposta da parte dei nostri abbonati in pochi mesi da quando CBS All Access ha iniziato a offrire la programmazione per bambini.

Portare al servizio nuove edizioni di classici leggendari come Lassie, George Of the Jungle e Mr Magoo è un fantastico punto di riferimento per CBS All Access e non vediamo l’ora di continuare a espandere la nostra offerta per le famiglie”.

Le tre nuove serie si aggiungono alla nuova stagione di Cloudy With a Chance Of Meatballs e a Danger Mouse.

Fonte Deadline

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 3 perde il compositore Ludwig Göransson 6 Febbraio 2023 - 13:30

Il compositore Ludwig Göransson sarà sostituito da Joseph Shirley nella terza stagione di The Mandalorian, in arrivo su Disney+.

The Last of Us, il backstage del quarto episodio e il trailer del quinto 6 Febbraio 2023 - 9:00

Sono disponibili il backstage del quarto episodio di The Last of Us e il trailer del quinto, che uscirà in anticipo negli USA.

The Last of Us: Pedro Pascal nella parodia su Mario Kart del Saturday Night Live 5 Febbraio 2023 - 17:00

Ospite al Saturday Night Live, Pedro Pascal ha interpretato Mario in un trailer parodia di Mario Kart, in omaggio a The Last of Us

DC Universe, ecco i loghi (provvisori) del Capitolo 1: Gods and Monsters 5 Febbraio 2023 - 15:00

Una foto dalla presentazione del DC Universe mostra i loghi provvisori dei film e delle serie del primo capitolo.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI