Fra due mesi arriverà nelle sale americane il film Bloodshot, adattamento live action del fumetto della Valiant Entertainment pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics.
Per l’occasione Vin Diesel ha pubblicato un breve video sul suo account Instagram, accompagnato dall’annuncio del lancio del secondo trailer, previsto per domani.
Un soldato ucciso durante una missione viene riportato in vita dalla RST corporation. Grazie ad un insieme di nanotecnologie, Ray acquisisce una forza incontrollabile e la possibilità di rigenerare i propri tessuti instantaneamente. La compagnia ha però preso possesso non solo del suo corpo, ma anche della sua mente e della sua memoria, e Ray non sa più cosa è vero e cosa no, ma è sua intenzione scoprirlo.
Vin Diesel (Fast & Furious series, xXx series) interpreta il Marine Ray Garrison alias Bloodshot. Accanto a lui Toby Kebbell (Dawn of the Planet of the Apes), Sam Heughan (Outlander), Eiza Gonzalez (Baby Driver), Talulah Riley (Westworld), Johannes Haukur Johannesson (Game of Thrones), Lamorne Morris (New Girl, Game Night), Guy Pearce (Prometheus) e Alex Hernandez (Unreal).
Bloodshot, diretto da Dave Wilson e sceneggiato da Eric Heisserer (Arrival, The Thing), verrà distribuito nelle sale italiane dal 12 marzo 2020.