L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Domani il nuovo trailer di Bloodshot

Domani il nuovo trailer di Bloodshot

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Bloodshot – Il primo trailer (in due versioni) del cinecomic con Vin Diesel

Fra due mesi arriverà nelle sale americane il film Bloodshot, adattamento live action del fumetto della Valiant Entertainment pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics.

Per l’occasione Vin Diesel ha pubblicato un breve video sul suo account Instagram, accompagnato dall’annuncio del lancio del secondo trailer, previsto per domani.

L’annuncio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2 Months. @Bloodshot 🔴 3.13.20. Trailer Tomorrow.

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

La sinossi:

Un soldato ucciso durante una missione viene riportato in vita dalla RST corporation. Grazie ad un insieme di nanotecnologie, Ray acquisisce una forza incontrollabile e la possibilità di rigenerare i propri tessuti instantaneamente. La compagnia ha però preso possesso non solo del suo corpo, ma anche della sua mente e della sua memoria, e Ray non sa più cosa è vero e cosa no, ma è sua intenzione scoprirlo.

Il cast:

Vin Diesel (Fast & Furious series, xXx series) interpreta il Marine Ray Garrison alias Bloodshot. Accanto a lui Toby Kebbell (Dawn of the Planet of the Apes), Sam Heughan (Outlander), Eiza Gonzalez (Baby Driver), Talulah Riley (Westworld), Johannes Haukur Johannesson (Game of Thrones), Lamorne Morris (New Girl, Game Night), Guy Pearce (Prometheus) e Alex Hernandez (Unreal).

Bloodshot, diretto da Dave Wilson e sceneggiato da Eric Heisserer (Arrival, The Thing), verrà distribuito nelle sale italiane dal 12 marzo 2020.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Samuel L. Jackson e la sua poesia per il Coronavirus: “Rimanete a casa, ca**o!” 4 Aprile 2020 - 16:00

Ospite dello show speciale di Jimmy Kimmel, trasmesso su YouTube in questi giorni, Samuel L. Jackson ha letto un libro intitolato “Stay the f*ck at home” (Rimanete a casa, ca**o).

Free Guy – Ryan Reynolds svela la prima clip del film 4 Aprile 2020 - 15:00

Poco dopo il rinvio dell'uscita, Ryan Reynolds ha pubblicato la prima clip di Free Guy, commedia fantascientifica dove interpreta il personaggio di un videogioco.

La telefonata su… Rudy Ray Moore: Dolemite 4 Aprile 2020 - 14:00

Filippo e Marco della nostra redazione parlano di Dolemite e del "genio incompreso" di Rudy Ray Moore nel nostro nuovo podcast.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.