L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Devs – Il trailer della serie fantascientifica di Alex Garland

Devs – Il trailer della serie fantascientifica di Alex Garland

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Le prime immagini ufficiali di Devs

FX ha svelato il trailer di Devs, prima serie tv creata da Alex Garland (Ex Machina, Annientamento), divenuto ormai una delle voci principali della fantascienza cinematografica contemporanea.

Il video mostra fin dal principio le surreali ambientazioni dello show, che ruota attorno a una rivoluzionaria compagnia tecnologica con sede a San Francisco, Amaya. L’eponima Devs è la divisione sviluppo, una branca misteriosa di Amaya che sembra nascondere incredibili segreti. Al centro della trama c’è Lily Chan (Sonoya Mizuno), una giovane ingegnera informatica che indaga sulla scomparsa del suo ragazzo, sparito nel nulla dopo essersi recato alla Devs. Nick Offerman interpreta Forest, l’enigmatico CEO della società.

La serie è stata descritta come “un thriller tecnologico” e “una storia d’amore”. Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che il debutto è atteso per il 5 marzo su FX e Hulu.

Il trailer

LEGGI ANCHE:

FX ordina Devs, ecco il cast

Alex Garland parla della sua serie tv per FX

Il cast

Il cast è composto da Sonoya Mizuno (Crazy Rich Asians), Nick Offerman (Fargo), Jin Ha (Jesus Christ Superstar Live), Zach Grenier (The Good Wife), Stephen McKinley Henderson (Ladybird), Cailee Spaeny (7 sconosciuti a El Royale) e Alison Pill (American Horror Story: Cult).

I personaggi

Mizuno sarà la protagonista, Lily Chan, mentre Offerman interpreterà Forest, amministratore delegato di Amaya, ossessionato dalle attività segrete della divisione sviluppo. Ha presterà il volto a Jamie, talentuoso specialista di cybersecurity, ex ragazzo di Lily. Grenier sarà Kenton, brusco, arido e pericoloso capo della sicurezza. McKinley Henderson interpreterà Stewart, intellettuale acculturato di un’altra era, una delle principali menti tecniche della divisione sviluppo. Spaeny presterà il volto a Lyndon, giovane, brillante e testarda impiegata della medesima divisione. Pill sarà invece Katie, una dotata fisica quantistica scelta da Forest per essere il suo secondo in comando.

Alex Garland

Il regista inglese si sta affermando come una delle figure più significative della fantascienza cinematografica contemporanea. Dopo aver scritto 28 giorni dopo, Sunshine, Non lasciarmi e Dredd (che in realtà pare sia stato diretto soprattutto da lui), ha esordito ufficialmente alla regia con Ex Machina, ottenendo un grande successo internazionale. Ha poi dato ulteriore prova delle sue ambizioni con Annientamento.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Zero – Primo teaser per la serie italiana, dal 21 aprile su Netflix 2 Marzo 2021 - 13:00

È disponibile il teaser di Zero, serie italiana dove un ragazzo scopre di poter diventare invisibile. Uscirà il prossimo 21 aprile su Netflix.

The Terminal List: Constance Wu con Chris Pratt nella serie Amazon 2 Marzo 2021 - 12:00

La serie tratta dal romanzo di Jack Carr sarà anche interpretata da Taylor Kitsch e diretta da Antoine Fuqua

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.