Da Morbius a Black Widow, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Morbius a Black Widow, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Bentornati alla nostra esclusiva rubrica dedicata ai migliori trailer! Tante le novità di questa settimana, per tutti i gusti, con alcune anteprime davvero succose.
Ma infine quali, tra i seguenti trailer, entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Fatecelo sapere, raccontateci le vostre preferenze e scopriamo insieme il risultato della classifica! E, infine, non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Morbius

Ecco il primo trailer di Morbius, il cinecomic con protagonista Jared Leto. L’attore premio Oscar interpreta Michael Morbius, conosciuto anche come “il Vampiro Vivente”. Il film arriverà nelle nostre sale nell’estate del 2020.

Black Widow

Il nuovo trailer di Black Widow arriva anche in italiano. Il video contiene alcuni frammenti inediti e ci offre un ulteriore sguardo ai protagonisti del film: Natasha (Scarlett Johansson), Yelena Belova (Florence Pugh), Melina (Rachel Weisz) e Red Guardian (David Harbour).

Peter Rabbit 2

L’amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante… Ecco il nuovo trailer di Peter Rabbit 2!

Si vive una volta sola

È disponibile il nuovo trailer di Si vive una volta sola, il nuovo film diretto e interpretato da Carlo Verdone. Si tratta del suo ventisettesimo da regista, sceneggiato da Verdone con Giovanni Veronesi e Pasquale Plastino.

Bloodshot

Vin Diesel, nel film ispirato all’omonimo fumetto Bloodshot della Valiant, interpreta Ray Garrison, un soldato ucciso durante una missione che viene riportato in vita grazie ad un insieme di nanotecnologie, che lo rendono invincibile.

Guns Akimbo

Dopo Harry Potter, la carriera di Daniel Radcliffe ci ha abituati a sterzate improvvise nei ruoli più bizzarri, e Guns Akimbo rientra a pieno diritto in questa categoria: basta vedere i due folli trailer della pellicola per rendersene conto.

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI