Crisis on Infinite Earths – Un teaser dedicato al Monitor

Crisis on Infinite Earths – Un teaser dedicato al Monitor

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer finale di Crisis on Infinite Earths

La conclusione di Crisis on Infinite Earths andrà in onda fra due giorni su The CW, che ha pubblicato un altro teaser di questo epico cross-over.

Al centro del video troviamo il Monitor (LaMonica Garrett) e la sua nemesi, l’Anti-Monitor. Come sappiamo, il finale racconterà anche la loro genesi, e il teaser suggerisce proprio questo.

Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che le ultime due parti saranno trasmesse martedì 14 gennaio negli episodi di Arrow e Legends of Tomorrow.

Il teaser

La sinossi della Parte 4

Bloccati nel Vanishing Point, i Paragons cercano una via di fuga. L’assurdità della situazione è aggravata dalla sparizione di Flash (Grant Gustin). Ciononostante, una speranza appare nelle sembianze di Oliver (Stephen Amell), che rivela di essere diventato qualcos’altro. Intanto, scopriamo la storia delle origini del Monitor (LaMonica Garrett) e dell’Anti-Monitor. Glen Winter ha diretto l’episodio, scritto da Marv Wolfman e Marc Guggenheim.

La sinossi della Parte 5

Mondi vivono, mondi muoiono. Nulla sarà più come prima. Gregory Smith ha diretto l’episodio, scritto da Keto Shimizu e Ubah Mohamed.

Vi ricordo che Crisis on Infinite Earths è ispirato all’omonimo arco narrativo di Marv Wolfman e George Pérez.

LEGGI ANCHE:

Flash è sconvolto nel teaser di Crisis on Infinite Earths

Stephen Amell è lo Spettro nel poster di Crisis on Infinite Earths

Il promo delle ultime due parti di Crisis on Infinite Earths

I camei di Birds of Prey e Lucifer in Crisis on Infinite Earths

Il colpo di scena del Clark Kent di Smallville

I cameo della prima parte di Crisis on Infinite Earths

Marc Guggenheim parla della morte scioccante nella prima parte di Crisis on Infinite Earths

Tutti i personaggi e gli universi coinvolti in Crisis on Infinite Earths

Un evento su vasta scala

Crisis on Infinite Earths coinvolge tutte le serie dell’Arrowverse, quindi The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman. Compare anche il protagonista di Black Lightning, ma la serie non è coinvolta.

Le conseguenze potrebbero essere enormi, come nel fumetto: gli universi paralleli potrebbero convergere in un unico universo, dove Supergirl coabiterà con Flash e gli altri eroi. Per ora è solo un’ipotesi, ma sembra verosimile.

Grandi ritorni

LaMonica Garrett, dopo aver interpretato il Monitor, presta il volto anche all’Anti-Monitor. Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch tornano nelle vesti di Superman e Lois Lane. Jon Cryer sarà Lex Luthor.

Brandon Routh interpreta una versione alternativa di Clark Kent, con un costume ispirato a quello di Kingdom Come. L’attore, che presta il volto ad Atom nell’Arrowverse, ha già indossato il mantello dell’Uomo d’Acciaio nel Superman Returns di Bryan Singer.

Tom Cavanagh, noto per i vari Wells di The Flash, è invece Pariah. John Wesley Shipp interpreta nuovamente il Flash della serie del 1990.

Camei dal passato e volti nuovi

Anche Burt Ward (Robin nella serie tv degli anni Sessanta), Tom Welling (Clark Kent in Smallville), Erica Durance (Lois Lane in Smallville), Lynda Carter (Wonder Woman nella serie tv degli anni Settanta), John Wesley Shipp (Flash nella serie del 1990) e Ashley Scott (la Cacciatrice di Birds of Prey) fanno un’apparizione.

Inoltre, c’è Cress Williams nel ruolo di Jefferson Pierce / Fulmine Nero. Kevin Conroy – doppiatore di Batman nelle serie animate – è una versione futura di Bruce Wayne. Osric Chau interpreterà Ryan Choi, il terzo Atom dei fumetti. Tom Ellis fa un cameo nel ruolo di Lucifero. Robert Wuhl, invece, è Alexander Knox, personaggio apparso nel primo Batman di Tim Burton. Stephen Lobo interpreta Jim Corrigan / Spettro.

Fonte: The CW

LEGGI ANCHE

Box Office: Super Mario Bros. – Il film supera i ¥10 miliardi in Giappone 30 Maggio 2023 - 18:42

Super Mario Bros. – Il film diventa il titolo più veloce, nella storia dei film d'animazione straniera in Giappone, a superare la soglia dei 10 miliardi di yen

Spider-Man: Across the Spider-Verse – Miles e Gwen protagonisti della nuova clip 30 Maggio 2023 - 17:15

Miles Morales e Gwen Stacy sono i protagonisti della nuova clip tratta da Spider-Man: Across the Spider-Verse, in arrivo il primo giugno

Spider-Man: Across the Spider-Verse, tante scene inedite nei nuovi spot 30 Maggio 2023 - 13:15

I nuovi spot di Spider-Man: Across the Spider-Verse mostrano varie scene inedite con Miles, Gwen, la Macchia e tanti altri.

Deadpool 3, ci saranno anche altri membri originali degli X-Men [RUMOR] 30 Maggio 2023 - 10:15

Mentre le riprese di Deadpool 3 sono in corso, il sempre ben informato Can We Get Some Toast propone un nuovo scoop sui personaggi che rivedremo nel film. Stando a questa indiscrezione, altri tre membri originali degli X-Men saranno della partita: si tratta di Halle Berry (Tempesta), Famke Janssen (Jean Grey) e James Marsden (Ciclope). […]

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI