L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cominciate le riprese di Nightmare Alley di Guillermo del Toro

Cominciate le riprese di Nightmare Alley di Guillermo del Toro

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Anche Holt McCallany nel Nightmare Alley di Guillermo del Toro

Il produttore J. Miles Dale ha annunciato ieri su Twitter l’inizio delle riprese di Nightmare Alley diretto da Guillermo del Toro. I due hanno lavorato insieme in The Strain, La forma dell’acqua e Scary Stories to Tell in the Dark.

La pellicola noir è un nuovo adattamento del romanzo di William Lindsay, già trasposto per il grande schermo nel 1947 con la pellicola La fiera delle illusioni.

Il Cast

Nightmare Alley racconta la storia di un truffatore che fa squadra con l’illusionista di un luna park per truffare la gente. Bradley Cooper e Toni Collette interpreteranno i due protagonisti, al loro fianco troviamo Rooney Mara, Cate Blanchett, Willem Dafoe, Ron Perlman, Richard Jenkins e Michael Shannon.

Il direttore della fotografia è Dan Laustsen.

Nightmare Alley verrà distribuito dalla Searchlight Pictures.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spot esteso per A Quiet Place II, dietro le quinte sottotitolato 24 Febbraio 2020 - 15:45

Uno spot esteso e un dietro le quinte sottotitolato in italiano per l'horror A Quiet Place II in arrivo nelle sale italiane il 16 aprile

Netflix potrebbe comprare The Good Nurse per $25 milioni 24 Febbraio 2020 - 15:10

I diritti mondiali del film The Good Nurse potrebbero essere acquistati da Netflix all'European Film Market a una cifra record

Onward: nel film il primo personaggio LGBTQ+ animato della Disney 24 Febbraio 2020 - 15:10

Onward ha già conquistato un importante primato. Si tratta, infatti, del primo film di animazione Disney/Pixar a introdurre un personaggio LGBTQ+.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.