L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Incendi in Australia: Chris Hemsworth dona un milione di dollari

Incendi in Australia: Chris Hemsworth dona un milione di dollari

Di Marco Triolo

La star della saga di Thor Chris Hemsworth ha postato su Twitter un video in cui ha annunciato di aver donato, insieme alla sua famiglia, un milione di dollari per contribuire alla battaglia contro gli incendi che da mesi stanno devastando diverse zone dell’Australia. “Ciao a tutti”, si legge nel tweet dell’attore. “Come voi, voglio sostenere la lotta contro gli incendi qui in Australia. Io e la mia famiglia doneremo un milione di dollari. Spero che anche voi possiate contribuire”. Ecco il post con il video.


Nel video, Chris Hemsworth spiega:

Intendo donare un milione di dollari e spero che anche voi possiate contribuire in qualunque modo. Quel denaro andrà direttamente ai pompieri, le persone in prima linea, le persone che hanno sofferto, le comunità che hanno incassato un duro colpo e hanno un disperato bisogno del nostro aiuto.

Un miliardo di animali uccisi

Da settembre, gli incendi hanno causato almeno 25 vittime, e colpito un’area grande quanto l’Islanda, oltre 10 milioni di ettari. I due stati federali più colpiti sono il Nuovo Galles del Sud e Victoria. Secondo le stime del WWF, oltre un miliardo di animali sono stati uccisi dalle fiamme. Le autorità hanno da poco arrestato oltre 180 persone, accusate di aver appiccato gli incendi.

Altre star di Hollywood hanno contribuito a fare campagna per fermare la devastazione. Tra queste, gli australiani Margot Robbie, Nicole Kidman e Hugh Jackman.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney lancia anche in Italia la linea di mascherine dedicate a Marvel, Star Wars e molto altro 9 Luglio 2020 - 16:15

La Disney ha lanciato una linea di mascherine ispirate a celebri marchi come Star Wars e Marvel.

The Crown: Confermata la sesta e ultima stagione! 9 Luglio 2020 - 16:08

Il creatore di The Crown, Peter Morgan, annuncia che ci sarà una sesta e ultima stagione della serie Netflix, e spiega perché è tornato sui suoi passi

Zendaya e John David Washington hanno girato un film in segreto durante il lockdown 9 Luglio 2020 - 15:58

A sorpresa, Sam Levinson ha scritto e diretto un film con Zendaya e John David Washington durante il lockdown: ecco i dettagli di questa avventurosa produzione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.