L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Incendi in Australia: Chris Hemsworth dona un milione di dollari

Incendi in Australia: Chris Hemsworth dona un milione di dollari

Di Marco Triolo

La star della saga di Thor Chris Hemsworth ha postato su Twitter un video in cui ha annunciato di aver donato, insieme alla sua famiglia, un milione di dollari per contribuire alla battaglia contro gli incendi che da mesi stanno devastando diverse zone dell’Australia. “Ciao a tutti”, si legge nel tweet dell’attore. “Come voi, voglio sostenere la lotta contro gli incendi qui in Australia. Io e la mia famiglia doneremo un milione di dollari. Spero che anche voi possiate contribuire”. Ecco il post con il video.


Nel video, Chris Hemsworth spiega:

Intendo donare un milione di dollari e spero che anche voi possiate contribuire in qualunque modo. Quel denaro andrà direttamente ai pompieri, le persone in prima linea, le persone che hanno sofferto, le comunità che hanno incassato un duro colpo e hanno un disperato bisogno del nostro aiuto.

Un miliardo di animali uccisi

Da settembre, gli incendi hanno causato almeno 25 vittime, e colpito un’area grande quanto l’Islanda, oltre 10 milioni di ettari. I due stati federali più colpiti sono il Nuovo Galles del Sud e Victoria. Secondo le stime del WWF, oltre un miliardo di animali sono stati uccisi dalle fiamme. Le autorità hanno da poco arrestato oltre 180 persone, accusate di aver appiccato gli incendi.

Altre star di Hollywood hanno contribuito a fare campagna per fermare la devastazione. Tra queste, gli australiani Margot Robbie, Nicole Kidman e Hugh Jackman.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Il cameo dell’episodio 5 sarà un attore “noto” [RUMOR] 11 Aprile 2021 - 15:00

I rumor sull'atteso cameo nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sostengono che sarà un personaggio tratto dai fumetti, interpretato da un attore noto.

Loki è prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 11 Aprile 2021 - 14:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Loki che ritrae il Dio delle Malefatte prigioniero della Time Variance Authority.

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.