Candyman: Helen Lyle tornerà nel nuovo film prodotto da Jordan Peele

Candyman: Helen Lyle tornerà nel nuovo film prodotto da Jordan Peele

Di Filippo Magnifico

Si torna a parlare del nuovo Candyman prodotto da Jordan Peele. Il progetto è al momento avvolto da un alone di mistero. Sappiamo che il regista di Get Out e di Noi ha stretto un accordo con la MGM. Peele ha prodotto e scritto, in collaborazione con Win Rosenfeld, un nuovo sequel di Candyman – Terrore dietro lo specchio, l’horror del 1992 diretto da Bernard Rose e basato sul racconto The Forbidden di Clive Barker.

Regia e cast

Dietro la macchina da presa di questa pellicola, definita un “sequel spirituale” troviamo Nia DaCosta, la regista di Little Woods. Nel casto Yahya Abdul-Mateen II. L’attore statunitense ha già collaborato con Peele Noi, gran parte di voi l’avrà inoltre visto in Aquaman di James Wan, dove ha interpretato il villain Black Manta. Con lui anche Teyonah Parris (Se la Strada potesse Parlare), Nathan Stewart-Jarrett (Misfits) e Colman Domingo (Fear The Walking Dead).

È stato inoltre confermato il ritorno di Tony Todd, storico volto di Candyman, anche se non è chiaro il ruolo che avrà nella pellicola. Sarà una semplice comparsa o tornerà ad interpretare il malvagio personaggio? Dovremmo aspettare ancora un po’ per scoprirlo, intanto grazie a Bloody Disgusting apprendiamo del ritorno di un altra figura presente nella pellicola originale: Helen Lyle.

Helen Lyle tornerà nel Candyman di Jordan Peele

Interpretata nel film originale da Virginia Madsen, Helen Lyle è una giovane studentessa di Chicago, ossessionata dalla leggenda di Candyman. A quanto pare in questo sequel spirituale il personaggio sarà interpretato da Cassie Kramer. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Chi è Candyman?

Candyman, il cui vero nome era Daniel, era il figlio di uno schiavo, brutalmente torturato ed ucciso. Secondo la leggenda, per evocare il suo spirito è necessario che una persona guardi la sua immagine riflessa in uno specchio e ripeta il nome “Candyman” per cinque volte.

Il nuovo film ha già una data di uscita: 12 giugno 2020.

LEGGI ANCHE

Jaeden Martell e Rachel Zegler nella commedia catastrofica Y2K 23 Marzo 2023 - 17:30

Prodotto da Jonah Hill e dall'autore di The Bear, Christopher Storer, il film A24 sarà ambientato a Capodanno 2000

In Mission: Impossible – Dead Reckoning tornerà anche un altro personaggio del primo film 23 Marzo 2023 - 14:00

Oltre a Henry Czerny nei panni di Eugene Kittridge, nel prossimo capitolo di Mission: Impossible rivedremo un'altra vecchia conoscenza

La figlia di Spielberg debutta alla regia con Please Don’t Feed The Children 22 Marzo 2023 - 21:15

Il film sarà interpretato dalla star di Downton Abbey Michelle Dockery, e sarà un thriller psicologico post-apocalittico

In the Blink of an Eye: Kate McKinnon nel nuovo film di Andrew Stanton 20 Marzo 2023 - 21:15

La star del Saturday Night Live per il regista di Alla ricerca di Nemo e John Carter, in un film ambientato nell'arco di migliaia di anni

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI