L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brooklyn Nine-Nine: il teaser trailer della stagione 7 in versione anni ’80

Brooklyn Nine-Nine: il teaser trailer della stagione 7 in versione anni ’80

Di Marco Triolo

NBC ha diffuso un teaser trailer della stagione 7 di Brooklyn Nine-Nine in versione anni ’80. Lo potete vedere qui di seguito…

La nuova stagione di Brooklyn Nine-Nine partirà il 6 febbraio con i primi due episodi. E riprenderà da dove si era conclusa la stagione 6, con la degradazione del capitano Holt (Andre Braugher) ad agente di pattuglia. La rete ha diffuso le sinossi delle prime due puntate.

Le sinossi

Episodio 7×01 – Manhunt:

Jake guida una caccia all’uomo dopo un attentato alla vita di un consigliere comunale. Nel frattempo, Holt si adatta alla sua nuova posizione di agente in uniforme, lavorando accanto all’agente Fogel.

Episodio 7×02:

Il rimpiazzo di Holt, il capitano Kim, interpretato da Nicole Bilderback, tenta di ingraziarsi Jake e la squadra invitandoli a cena a casa sua.

La serie, creata da Dan Goor e Michael Schur, era stata cancellata dopo la quinta stagione da Fox, ma è stata salvata da NBC. Anche perché è prodotta da Universal Television, che fa parte dello stesso conglomerato, NBCUniversal. NBC ha già rinnovato Brooklyn Nine-Nine per l’ottava stagione, che andrà in onda nel 2021.

Il cast di Brooklyn Nine-Nine

La serie è incentrata sulle vite di quanti – poliziotti o meno – lavorano al 99° Distretto di Brooklyn, New York. Il cast include Andy Samberg, Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller. Dan Goor, Mike Schur, David Miner e Luke Del Tredici sono i produttori esecutivi.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wes Anderson parlerà di animazione ad Annecy 2020 22 Febbraio 2020 - 16:07

Wes Anderson con Jason Schwartzman e Roman Coppola sarà ospite della 60esima edizione del Festival di Annecy, per parlare di animazione

Volevo nascondermi: Elio Germano è Antonio Ligabue nelle nuove clip 22 Febbraio 2020 - 15:00

Dopo Pierfrancesco Favino in Hammamet di Gianni Amelio, è il turno di Elio Germano. Anche lui è irriconoscibile in Volevo nascondermi. Ecco due nuove clip.

Kumail Nanjiani protagonista del thriller politico The Independent 22 Febbraio 2020 - 14:00

La star de Gli Eterni sarà un giornalista alle prese con una cospirazione

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.