L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brooklyn Nine-Nine: il teaser trailer della stagione 7 in versione anni ’80

Brooklyn Nine-Nine: il teaser trailer della stagione 7 in versione anni ’80

Di Marco Triolo

NBC ha diffuso un teaser trailer della stagione 7 di Brooklyn Nine-Nine in versione anni ’80. Lo potete vedere qui di seguito…

La nuova stagione di Brooklyn Nine-Nine partirà il 6 febbraio con i primi due episodi. E riprenderà da dove si era conclusa la stagione 6, con la degradazione del capitano Holt (Andre Braugher) ad agente di pattuglia. La rete ha diffuso le sinossi delle prime due puntate.

Le sinossi

Episodio 7×01 – Manhunt:

Jake guida una caccia all’uomo dopo un attentato alla vita di un consigliere comunale. Nel frattempo, Holt si adatta alla sua nuova posizione di agente in uniforme, lavorando accanto all’agente Fogel.

Episodio 7×02:

Il rimpiazzo di Holt, il capitano Kim, interpretato da Nicole Bilderback, tenta di ingraziarsi Jake e la squadra invitandoli a cena a casa sua.

La serie, creata da Dan Goor e Michael Schur, era stata cancellata dopo la quinta stagione da Fox, ma è stata salvata da NBC. Anche perché è prodotta da Universal Television, che fa parte dello stesso conglomerato, NBCUniversal. NBC ha già rinnovato Brooklyn Nine-Nine per l’ottava stagione, che andrà in onda nel 2021.

Il cast di Brooklyn Nine-Nine

La serie è incentrata sulle vite di quanti – poliziotti o meno – lavorano al 99° Distretto di Brooklyn, New York. Il cast include Andy Samberg, Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller. Dan Goor, Mike Schur, David Miner e Luke Del Tredici sono i produttori esecutivi.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.