SerieTV News

Brooklyn Nine-Nine: il teaser trailer della stagione 7 in versione anni ’80

Pubblicato il 10 gennaio 2020 di Marco Triolo

NBC ha diffuso un teaser trailer della stagione 7 di Brooklyn Nine-Nine in versione anni ’80. Lo potete vedere qui di seguito…

La nuova stagione di Brooklyn Nine-Nine partirà il 6 febbraio con i primi due episodi. E riprenderà da dove si era conclusa la stagione 6, con la degradazione del capitano Holt (Andre Braugher) ad agente di pattuglia. La rete ha diffuso le sinossi delle prime due puntate.

Le sinossi

Episodio 7×01 – Manhunt:

Jake guida una caccia all’uomo dopo un attentato alla vita di un consigliere comunale. Nel frattempo, Holt si adatta alla sua nuova posizione di agente in uniforme, lavorando accanto all’agente Fogel.

Episodio 7×02:

Il rimpiazzo di Holt, il capitano Kim, interpretato da Nicole Bilderback, tenta di ingraziarsi Jake e la squadra invitandoli a cena a casa sua.

La serie, creata da Dan Goor e Michael Schur, era stata cancellata dopo la quinta stagione da Fox, ma è stata salvata da NBC. Anche perché è prodotta da Universal Television, che fa parte dello stesso conglomerato, NBCUniversal. NBC ha già rinnovato Brooklyn Nine-Nine per l’ottava stagione, che andrà in onda nel 2021.

Il cast di Brooklyn Nine-Nine

La serie è incentrata sulle vite di quanti – poliziotti o meno – lavorano al 99° Distretto di Brooklyn, New York. Il cast include Andy Samberg, Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller. Dan Goor, Mike Schur, David Miner e Luke Del Tredici sono i produttori esecutivi.