L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Breeders: il trailer della nuova serie creata da Martin Freeman

Breeders: il trailer della nuova serie creata da Martin Freeman

Di Marco Triolo

Dopo l’acclamata prima stagione di Fargo, Martin Freeman torna su FX con una nuova serie comedy incentrata sulla vita da genitori, Breeders. Co-creata da Freeman, Chris Addison e Simon Blackwell, che sarà anche showrunner, la serie debutterà sulla rete via cavo americana il prossimo 2 marzo. Ora ne possiamo vedere il trailer.

Martin Freeman e Daisy Haggard interpretano Paul e Ally Worsley, una coppia che sta riuscendo a malapena a bilanciare il lavoro con la crescita dei due figli piccoli. Le cose si complicano ulteriormente quando il padre di Ally (Michael McKean di Better Call Saul), con cui la donna non parlava da anni, si presenta alla loro porta. Il cast di Breeders include anche Jayda Eyles e George Wakeman nei panni dei due figli di Paul e Ally, Ava e Luke.

La serie promette, già da questo trailer, un umorismo pungente, tipicamente britannico, che ha certamente meno paura di osare nei confronti di certi argomenti tabù. La frase topica del trailer è pronunciata da Freeman: “Morirei per quei bambini, ma spesso vorrei anche ucciderli”. È anche evidente, però, che sotto a questo cinismo si nasconde uno sguardo vero che non teme di far affiorare anche i sentimenti più canonici che ci aspettiamo da questo tipo di serie.

La sinossi ufficiale di Breeders

Breeders di FX è una commedia senza compromessi che esplora le vite di Paul (Martin Freeman) e Ally (Daisy Haggard), mentre si destreggiano tra carriere a tempo pieno, genitori anziani, un mutuo e gli indesiderabili imprevisti del crescere dei figli piccoli. Quando il lontano padre di Ally appare sulla loro soglia, la famiglia essenzialmente si prende in carico un terzo figlio – ma questo si porta dietro una zavorra e delle opinioni.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Onward: l’uscita del film Pixar slitta ad aprile 26 Febbraio 2020 - 0:34

Mentre il Coronavirus avanza nel nostro territorio, altri film subiscono degli slittamenti sulla loro tabella di marcia. Alla lunga lista si aggiunge anche Onward, il nuovo film dei Pixar Animation Studios.

Creed III entra ufficialmente in pre-produzione 26 Febbraio 2020 - 0:11

Sylvester Stallone sta intanto pensando a un nuovo spin-off di Rocky.

Bob Chapek rimpiazzerà Bob Iger a capo dei Walt Disney Studios! 25 Febbraio 2020 - 23:56

Il cambio di consegne è immediato. Iger resterà con un altro incarico fino alla fine del 2021, quando scadrà il suo contratto.

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).