L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Breeders: il trailer della nuova serie creata da Martin Freeman

Breeders: il trailer della nuova serie creata da Martin Freeman

Di Marco Triolo

Dopo l’acclamata prima stagione di Fargo, Martin Freeman torna su FX con una nuova serie comedy incentrata sulla vita da genitori, Breeders. Co-creata da Freeman, Chris Addison e Simon Blackwell, che sarà anche showrunner, la serie debutterà sulla rete via cavo americana il prossimo 2 marzo. Ora ne possiamo vedere il trailer.

Martin Freeman e Daisy Haggard interpretano Paul e Ally Worsley, una coppia che sta riuscendo a malapena a bilanciare il lavoro con la crescita dei due figli piccoli. Le cose si complicano ulteriormente quando il padre di Ally (Michael McKean di Better Call Saul), con cui la donna non parlava da anni, si presenta alla loro porta. Il cast di Breeders include anche Jayda Eyles e George Wakeman nei panni dei due figli di Paul e Ally, Ava e Luke.

La serie promette, già da questo trailer, un umorismo pungente, tipicamente britannico, che ha certamente meno paura di osare nei confronti di certi argomenti tabù. La frase topica del trailer è pronunciata da Freeman: “Morirei per quei bambini, ma spesso vorrei anche ucciderli”. È anche evidente, però, che sotto a questo cinismo si nasconde uno sguardo vero che non teme di far affiorare anche i sentimenti più canonici che ci aspettiamo da questo tipo di serie.

La sinossi ufficiale di Breeders

Breeders di FX è una commedia senza compromessi che esplora le vite di Paul (Martin Freeman) e Ally (Daisy Haggard), mentre si destreggiano tra carriere a tempo pieno, genitori anziani, un mutuo e gli indesiderabili imprevisti del crescere dei figli piccoli. Quando il lontano padre di Ally appare sulla loro soglia, la famiglia essenzialmente si prende in carico un terzo figlio – ma questo si porta dietro una zavorra e delle opinioni.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il film di Community finalmente si farà e arriverà su Peacock 30 Settembre 2022 - 17:24

Dopo numerosi tentativi, Community tornerà sotto forma di film sulla piattaforma Peacock, con parte del cast originale

Licantropus, nuove foto per lo special di Halloween della Marvel 30 Settembre 2022 - 17:00

Sono disponibili tre nuove foto di Licantropus, alias Werewolf By Night, lo special di Halloween targato Marvel Studios.

Cabinet of Curiosities: il trailer ufficiale della serie Netflix di Guillermo del Toro 30 Settembre 2022 - 16:17

Ecco il trailer ufficiale di Cabinet of Curiosities, la serie antologica Netflix sviluppata da Guillermo del Toro.

Il Signore degli Anelli: la rivelazione su Adar spiegata 30 Settembre 2022 - 16:00

Il sesto episodio de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha finalmente rivelato la vera natura di Adar

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.