L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Breeders: il trailer della nuova serie creata da Martin Freeman

Breeders: il trailer della nuova serie creata da Martin Freeman

Di Marco Triolo

Dopo l’acclamata prima stagione di Fargo, Martin Freeman torna su FX con una nuova serie comedy incentrata sulla vita da genitori, Breeders. Co-creata da Freeman, Chris Addison e Simon Blackwell, che sarà anche showrunner, la serie debutterà sulla rete via cavo americana il prossimo 2 marzo. Ora ne possiamo vedere il trailer.

Martin Freeman e Daisy Haggard interpretano Paul e Ally Worsley, una coppia che sta riuscendo a malapena a bilanciare il lavoro con la crescita dei due figli piccoli. Le cose si complicano ulteriormente quando il padre di Ally (Michael McKean di Better Call Saul), con cui la donna non parlava da anni, si presenta alla loro porta. Il cast di Breeders include anche Jayda Eyles e George Wakeman nei panni dei due figli di Paul e Ally, Ava e Luke.

La serie promette, già da questo trailer, un umorismo pungente, tipicamente britannico, che ha certamente meno paura di osare nei confronti di certi argomenti tabù. La frase topica del trailer è pronunciata da Freeman: “Morirei per quei bambini, ma spesso vorrei anche ucciderli”. È anche evidente, però, che sotto a questo cinismo si nasconde uno sguardo vero che non teme di far affiorare anche i sentimenti più canonici che ci aspettiamo da questo tipo di serie.

La sinossi ufficiale di Breeders

Breeders di FX è una commedia senza compromessi che esplora le vite di Paul (Martin Freeman) e Ally (Daisy Haggard), mentre si destreggiano tra carriere a tempo pieno, genitori anziani, un mutuo e gli indesiderabili imprevisti del crescere dei figli piccoli. Quando il lontano padre di Ally appare sulla loro soglia, la famiglia essenzialmente si prende in carico un terzo figlio – ma questo si porta dietro una zavorra e delle opinioni.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.