L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brad Pitt non vuole assolutamente un Ocean’s 14

Brad Pitt non vuole assolutamente un Ocean’s 14

Di Marco Triolo

L’uscita di Ocean’s 8 non pareva precludere necessariamente un Ocean’s 14, o anche Ocean’s Fourteen, che dir si voglia. Lo spin-off al femminile della saga includeva, anzi, i cameo di Elliott Gould e Qin Shaobo, e avrebbe anche dovuto ospitare Matt Damon e Carl Reiner prima che le loro scene venissero tagliate. In sintesi: nessuno negava o ignorava l’esistenza della saga originale.

Ma, se speravate ancora che un giorno la banda di Danny Ocean sarebbe tornata, ripensateci. Perché ora Brad Pitt ha sostanzialmente detto di non avere la minima intenzione di partecipare a un nuovo sequel di Ocean’s Eleven. Durante un panel del National Board of Review, parlando della sua carriera e dei suoi prossimi obbiettivi nella vita, l’attore ha risposto senza mezzi termini:

I miei obbiettivi nella vita sono piuttosto semplici al momento. Essere felice, restare in forma e non ficcarmi in una situazione finanziaria tale da costringermi a fare Ocean’s 14.

Una svolta di carriera

Da Ocean’s Thirteen, terzo e ultimo capitolo della saga diretta da Steven Soderbergh, sono passati quasi 13 anni ormai. Nel frattempo, Brad Pitt ha operato una svolta nella sua carriera – anche a causa della delusione di Troy – che lo ha portato ad alternare blockbuster con titoli d’autore. Ha lavorato con Quentin Tarantino due volte, in Bastardi senza gloria e nel recente C’era una volta a… Hollywood. Ha lavorato con Terrence Malick in The Tree of Life e interpretato film come L’arte di vincere, Cogan – Killing Them Softly, 12 anni schiavo, Fury e il recente Ad Astra. È più che comprensibile che non abbia voglia di ripercorrere vecchie strade.

Fonte: CinemaBlend

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Prima immagine ufficiale di Harrison Ford 26 Maggio 2022 - 21:49

Ecco Harrison Ford nei panni di Indiana Jones nella prima immagine ufficiale del quinto capitolo del franchise, diretto da James Mangold

The Mandalorian: la stagione 3 a febbraio su Disney+ 26 Maggio 2022 - 21:49

Nel corso della Star Wars Celebration è stato annunciato che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ a febbraio 2023.

Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie live action 26 Maggio 2022 - 21:34

Jude Law è il protagonista della nuova serie di Star Wars, Star Wars: Skeleton Crew, che debutterà nel 2023.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.