L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trailer finale per BoJack Horseman, dal 31 gennaio su Netflix

Trailer finale per BoJack Horseman, dal 31 gennaio su Netflix

Di Marco Triolo

Il gran finale di BoJack Horseman è più vicino che mai. Il 31 gennaio debutterà su Netflix la seconda parte della stagione 6, otto episodi per dire addio alla creatura di Raphael Bob-Waskberg. Il nuovo trailer ci invita a scoprire come andrà a finire la saga del cavallo attore più amato al mondo…

Il finale di metà stagione preannunciava nuovi scossoni nella vita di BoJack, che finalmente sembrava aver trovato la pace interiore e sconfitto i suoi demoni. Una coppia di reporter tornava a indagare sulla morte di Sarah Lynn, avvicinandosi sempre più alla verità sul coinvolgimento di BoJack. Allo stesso tempo, la sorellastra del protagonista, Hollyhock, si preparava a scoprire il più losco segreto di BoJack, legato al periodo da lui passato in New Mexico.

Tutto lascia pensare che ci aspetti un finale agrodolce, perché ora BoJack dovrà fare davvero i conti con le due peggiori azioni della sua vita e non è detto che meriti di essere perdonato. Staremo a vedere.

Il cast di BoJack Horseman

La serie conta sulle voci di Will Arnett (BoJack), Aaron Paul (Todd Chavez), Alison Brie (Diane Nguyen), Paul F. Tompkins (Mr. Peanutbutter) e Amy Sedaris (Princess Carolyn). Accanto a loro troviamo Kristen Schaal (Sarah Lynn), Patton Oswalt (Pinky Penguin), J.K. Simmons (Lenny Turtletaub) e Aparna Nancherla (Hollyhock).

La sinossi ufficiale

Will Arnett è la voce di BoJack, la leggendaria star dell’amata sitcom per famiglie Horsin’ Around degli anni ’90, che dopo essere caduto nel dimenticatoio cerca di dare una svolta alla sua vita, fatta di autocommiserazione, abuso di whisky e relazioni sbagliate. Sostenuto dal suo amico umano Todd (Aaron Paul) e dalla sua agente felina nonché ex amante Princess Carolyn (Amy Sedaris), BoJack si prepara a un grande ritorno…

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.