SerieTV News

Trailer finale per BoJack Horseman, dal 31 gennaio su Netflix

Pubblicato il 15 gennaio 2020 di Marco Triolo

Il gran finale di BoJack Horseman è più vicino che mai. Il 31 gennaio debutterà su Netflix la seconda parte della stagione 6, otto episodi per dire addio alla creatura di Raphael Bob-Waskberg. Il nuovo trailer ci invita a scoprire come andrà a finire la saga del cavallo attore più amato al mondo…

Il finale di metà stagione preannunciava nuovi scossoni nella vita di BoJack, che finalmente sembrava aver trovato la pace interiore e sconfitto i suoi demoni. Una coppia di reporter tornava a indagare sulla morte di Sarah Lynn, avvicinandosi sempre più alla verità sul coinvolgimento di BoJack. Allo stesso tempo, la sorellastra del protagonista, Hollyhock, si preparava a scoprire il più losco segreto di BoJack, legato al periodo da lui passato in New Mexico.

Tutto lascia pensare che ci aspetti un finale agrodolce, perché ora BoJack dovrà fare davvero i conti con le due peggiori azioni della sua vita e non è detto che meriti di essere perdonato. Staremo a vedere.

Il cast di BoJack Horseman

La serie conta sulle voci di Will Arnett (BoJack), Aaron Paul (Todd Chavez), Alison Brie (Diane Nguyen), Paul F. Tompkins (Mr. Peanutbutter) e Amy Sedaris (Princess Carolyn). Accanto a loro troviamo Kristen Schaal (Sarah Lynn), Patton Oswalt (Pinky Penguin), J.K. Simmons (Lenny Turtletaub) e Aparna Nancherla (Hollyhock).

La sinossi ufficiale

Will Arnett è la voce di BoJack, la leggendaria star dell’amata sitcom per famiglie Horsin’ Around degli anni ’90, che dopo essere caduto nel dimenticatoio cerca di dare una svolta alla sua vita, fatta di autocommiserazione, abuso di whisky e relazioni sbagliate. Sostenuto dal suo amico umano Todd (Aaron Paul) e dalla sua agente felina nonché ex amante Princess Carolyn (Amy Sedaris), BoJack si prepara a un grande ritorno…