L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Channing Tatum protagonista di Bob the Musical per Disney

Channing Tatum protagonista di Bob the Musical per Disney

Di Marco Triolo

Channing Tatum sarà protagonista e produttore di Bob the Musical, una commedia musicale prodotta da Disney. Curiosamente, si tratta di uno dei progetti Disney dalla gestazione più lunga del 21° secolo: è dal 2004 che lo studio prova a realizzarlo, e inizialmente aveva attirato anche l’interesse di Tom Cruise.

Tatum produrrà tramite la sua compagnia, Free Association, insieme ai soci Reid Carolin e Peter Kiernan. Tripp Vinson e Chris Bender li affiancheranno nella produzione, Jessica Virtue e Allison Erlikhman supervisioneranno per conto della Disney. Ora si cercherà un regista.

La trama

Bob the Musical racconta di un individuo qualunque (Channing Tatum) che, dopo aver preso un colpo in testa, si risveglia nel suo peggior incubo: è intrappolato in un musical.

I prossimi progetti di Channing Tatum

Tatum si prepara a esordire alla regia con il film DOG, che dirigerà insieme al socio di una vita Reid Carolin. Con lui e Brett Rodriguez ha anche scritto la sceneggiatura. Il film sarà ovviamente prodotto da Free Association, e Tatum interpreterà anche il protagonista. Un ex ranger che intraprende un viaggio insieme al suo fedele cane per recarsi al funerale del suo miglior amico. La compagnia produrrà anche il film Soundtrack of Silence, che sarà interpretato sempre da Tatum.

Nel futuro dell’attore ci sono anche Wingmen, nuovo film di Joseph Gordon-Levitt, ancora un musical incentrato su due piloti, e la commedia d’animazione America: The Motion Picture, nella quale doppierà George Washington.

Fonte: The Wrap

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wes Anderson parlerà di animazione ad Annecy 2020 22 Febbraio 2020 - 16:07

Wes Anderson con Jason Schwartzman e Roman Coppola sarà ospite della 60esima edizione del Festival di Annecy, per parlare di animazione

Volevo nascondermi: Elio Germano è Antonio Ligabue nelle nuove clip 22 Febbraio 2020 - 15:00

Dopo Pierfrancesco Favino in Hammamet di Gianni Amelio, è il turno di Elio Germano. Anche lui è irriconoscibile in Volevo nascondermi. Ecco due nuove clip.

Kumail Nanjiani protagonista del thriller politico The Independent 22 Febbraio 2020 - 14:00

La star de Gli Eterni sarà un giornalista alle prese con una cospirazione

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.