Cinema Poster & Immagini Cinecomic
Due nuovi poster di Bloodshot, l’action fantascientifico con Vin Diesel in arrivo il 26 marzo, hanno fatto capolino online. In uno, la star di Fast & Furious appare sola soletta, nell’altro è affiancata invece da Eiza González (Baby Driver) e Sam Heughan (Outlander).
Mancano poco più di due mesi all’uscita del film, diretto dall’esordiente Dave Wilson, che in precedenza ha diretto le sequenze cinematiche di noti videogiochi come Halo 2, Mass Effect 2 e BioShock Infinite. La sceneggiatura è opera di Eric Heisserer (Arrival, Bird Box), ed è tratta dal fumetto della Valiant Comics creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton.
Il cast include, oltre ai già citati Vin Diesel, Eiza González e Sam Heughan, Toby Kebbell, Guy Pearce, Talulah Riley (Westworld) e Johannes Haukur Johannesson (Game of Thrones). E inoltre Lamorne Morris (New Girl) e Alex Hernandez (Unreal).
Un soldato ucciso durante una missione viene riportato in vita dalla RST corporation. Grazie ad un insieme di nanotecnologie, Ray acquisisce una forza incontrollabile e la possibilità di rigenerare i propri tessuti instantaneamente. La compagnia ha però preso possesso non solo del suo corpo, ma anche della sua mente e della sua memoria, e Ray non sa più cosa è vero e cosa no, ma è sua intenzione scoprirlo.
Qui potete vedere il trailer italiano del film.